Nata Vittoria: la piccola di casa Ferragnez

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È nata Vittoria, la baby girl di casa Ferragnez. Stamattina la nostra Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram in cui si vede la piccola appena nata.

L’imprenditrice digitale ha pubblicato una foto che la ritrae con la bambina in braccio e la didascalia: “March 23rd, 2021, La nostra Vittoria”. In pochi minuti il post ha raggiunto il milione di like, con molti commenti e auguri da parte dei follower.

Tantissimi gli auguri ricevuti tra cui quelli di Dua Lipa che scrive “Congrats guys!!!! So happy for you” e di Simona Ventura, oltre che delle sorelle di Chiara.

Dopo mesi e mesi di mistero anche il nome della secondogenita è stato reso noto: infatti Fedez e Chiara non l’hanno mai rivelato, se non la prima lettera.

A commuovere il web è stato un video di Fedez che tiene in braccio la sua Vittoria e, colmo di felicità, la guarda con infinita dolcezza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]