16 Febbraio 2021 |

Belén Rodriguez: “Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto”

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Belén Rodriguez condivide su Instagram la sua storia d’amore con Antonio Spinalbese
  • Belén Rodriguez al quinto mese di gravidanza

“Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto. Tu non svegliarmi mai”, ha scritto Belén Rodriguez sotto le foto che ha pubblicato: un inno all’amore in cui riassume il legame con Antonio Spinalbese.
I due fanno coppia da otto mesi, ma sono stati travolti dalla loro storia, come raccontato dalla Rodriguez in una recente intervista a Chi, tanto da volere subito un figlio: Belén è al quinto mese e sogna una bambina.

«Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”».
Con Antonino è stato colpo di fulmine. «È completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”».

Una cosa che non si aspettava. «Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».

La fine della storia con Stefano De Martino, da cui ha avuto il primogenito Santiago, 7 anni ad aprile, è stata difficile da mandare giù per Belén, tanto che i due, un anno fa, di questi tempi, stavano riprovando a mettere insieme i pezzi del loro matrimonio, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.