Festa a tema Minions, le idee e gli addobbi che non possono mancare [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_311509′]

Hai dei bambini patiti di Cattivissimo Me e dei Minions? Abbiamo la soluzione perfetta per renderli felici proprio il giorno del loro compleanno! Come? Ma con una bellissima festa a tema Minions!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cattivissimo Me Minions Kit festa per 16 persone [/amazon]
[amazon] 12 Topper Torte Commestibili Cattivissimo Me Minions [/amazon]
[amazon] Ghirlanda Festone Happy Birthday Minions [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le feste di compleanno a tema sono uno dei doni più belli che i bambini possano ricevere, perché per quel pomeriggio di festeggiamenti potranno sentirsi parte di quel mondo tanto affascinante che amano guardare al cinema o in tv.

Proprio per questo è un’idea bellissima realizzare una festa di compleanno a tema Minions, realizzando o acquistando ogni tipo di decorazione in grado di ricreare quel fantastico mondo magico che tanto amano.

Inizia dagli inviti della festa di compleanno Minions per far sapere agli invitati il giorno, l’ora e il luogo della festa. Se vuoi rendere il tutto ancora più speciale, puoi anche utilizzare gli inviti per sottolineare che si tratta di un party di compleanno a tema Minions e che sono ben accetti tutti coloro che vogliono omaggiare il cartone animato vestendosi o portando dei gadget dei personaggi.

Per allestire la sala, non puoi fare a meno dei kit festa Minions, arredando il tavolo con piatti, tovaglioli, bicchieri e tovaglia Minions Cattivissimo Me, decorando poi i locali con addobbi Minions, decorazioni e festoni a tema Minions e riempire la stanza di grandi palloncini Minions con le sagome dei protagonisti del cartoon.

Non dimenticare di abbellire la tavola con piccoli dettagli che fanno la differenza: cosa ne dici delle cannucce Minions per decorare i bicchieri di tutti i piccoli invitati, personalizzandoli ad hoc? In alternativa, puoi anche creare delle decorazioni in casa, stampando e ritagliando le sagome dei personaggi da applicare dove preferisci, così da realizzare una bellissima festa Minions fai da te.

Anche la torta di compleanno o i dolcetti devono essere decorati a regola d’arte, per esempio utilizzando dei bellissimi topper per torte Minions di Cakeshop, dodici dischi 12 x 4cm commestibili con raffigurate le faccine dei simpatici protagonisti da applicare sulla superficie dei tuoi dolci.

Non perdere anche altri divertenti dettagli per rendere il party ancora più giocoso, acquistando anche i cappellini di carta Minions da far indossare ai bambini durante tutta la festa. Per trasformare le foto in simpatici e originali ricordi, puoi anche acquistare delle mascherine in cartone Minions per far immedesimare i bambini alla perfezione.

Per chiudere in bellezza, puoi riempire un sacco o un cesto con fantastici gadgets compleanno Minions e regalini di fine festa per salutare gli ospiti in modo indimenticabile, lasciando un ricordo a tema di questa bellissima e riuscitissima festa di compleanno.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per una festa a tema Minions tra cui poter scegliere e acquistare gli addobbi di compleanno Minions che preferite!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa