Costumi di Carnevale per bambini, gli shop online più convenienti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se siete a caccia di costumi di Carnevale per bambini, gli shop online non mancano di certo! Noi, abbiamo pensato di darvi una mano selezionando una top list dei negozi più convenienti!

  • Tutto Costumi: è uno shop online con una sezione dedicata ai più piccini, da 1 a 3 anni, e ai bambini dai 3 ai 7 anni. Tra i modelli più richiesti le principesse Disney, i personaggi di Star Wars, i supereroi dei fumetti, i protagonisti delle saghe Cars e Toy Story, la piccola Piratessa e il maghetto Harry Potter. Il pagamento, può essere effettuato tramite bonifico bancario, Carta di Credito e Paypal.
  • Mondo dei bimbi: è sia un negozio fisico che online, riservato ai bambini, con una sezione dedicata ai costumi di Carnevale. La consegna è molto rapida (3 giorni lavorativi) e il pagamento può essere effettuato tramite contrassegno alla consegna, assegno bancario non trasferibile intestato a Mondo dei Bimbi di Vanzo Lorenzo e bonifico bancario.
  • Carnival Supersotre: è uno shop online specializzato nella vendita di costumi di Carnevale, costumi di Halloween e costumi per feste a tema. Vasta la scelta: principessine, diavoletti, fatine, ballerine e supereroi. Sono disponibili costumi per i più piccini, da 0 a 12 mesi e per i bambini sino a 12 anni. La spedizione ha un costo di 8,90 e il pagamento può essere effettuato tramite Carta di credito, PostePay, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria