[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292891′]
Le casette da giardino per bambini sono uno dei modi più divertenti per far giocare i più piccoli all’aria aperta. Colorate, accessoriate e realizzate in materiali adatti ai bambini sono ciò che si può definire “un giocattolo a misura di bimbo”.
Il mercato dei giocattoli, infatti, ne ha create una vastissima gamma: le casette da giardino per i più piccoli, monoposto, con i tetti, le verande e persino le casetta da mettere sull’albero e i castelli da giardino come quello di Feber.
[prodotti_amazon]
[amazon] Faber Casetta da Giardino [/amazon]
[amazon] Smoby Casetta da Gioco [/amazon]
[amazon] New Plast Casetta Gioco da Giardino [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Tra le proposte di casette da bambino per il giardino da scegliere nel nostro catalogo, troverete la casetta da giardino di Chicco, le casette New Plast, Famosa e tante ancora.
Come usare al meglio le casette da giardino per bambini?
Prima di acquistare, installare e montare una casetta per bambini nel vostro giardino, assicuratevi dei seguenti dettagli:
Preparate al meglio il posto in cui la casetta da giardino verrà installata e fate in modo da posizionarla sul prato inglese o su un piano dove siano stati eliminati pericoli, pietre e spuntoni.
Il luogo di gioco dei nostri bambini, sia all’aria aperta sia in casa, deve essere accuratamente protetto e in particolare, nel caso della casetta da giardino, assicuratevi che siano messe in luoghi sicuri e lontane dalle piscine degli adulti. Piuttosto, attrezzatevi in giardino con una piscinetta gonfiabile, anche questa a norma, e seguite tutte le buone regole per insegnare a nuotare ai bambini.
Se la casetta da giardino è in una zona troppo soleggiata, fate attenzione ai colpi di caldo: queste casette da giardino, per quanto possano proteggere da sole e condizioni climatiche, sono pur sempre un giocattolo!
Durante l’anno manutenetele correttamente in quanto il sole, la pioggia e gli agenti atmosferici le deteriorano; meglio, perciò, ripararle con teli e guaine adatte. In inverno portate la casetta dai giardino dei vostri bambini in una zona della vostra casa che sia coperta e usate la casetta per giocare anche in casa! Il divertimento, con le casette per bambini da giardino, è adesso “assicurato”!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…