Victoria Cabello e la sindrome di Lyme: “Ho pensato di morire”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Victoria Cabello ha rivelato di aver attraversato un momento di infinita difficoltà. “Ho pensato di morire e ho affrontato un lungo percorso riabilitativo. Ora è passata, ma quell’essere stata in ginocchio condiziona ancora la mia vita”.

Victoria Cabello: “Ho pensato di morire”

“È un malessere profondo, ma anche una scusa per fingere di non volere uscire dalla comfort zone faticosamente raggiunta. [..] Pechino è stato un calcio in cu*o che mi ha dato la grinta per svoltare”. Nella nuova stagione di Pechino Express c’è anche Victoria Cabello con l’amico di vecchia data Paride Vitale, manager abruzzese. Insieme sono la squadra de ‘I Pazzeschi’, per lo show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca, in onda da giovedì 10 marzo su Sky e in streaming su NOW.

“E’ noto che ho avuto la sindrome di Lyme”

Intervistata per D – la Repubblica delle donne, la conduttrice ha detto. “Non ho grandi talenti, ma ho il dono dell’empatia. È da quando facevo l’inviata a Le Iene che in borsa tengo un paio di mutande e lo spazzolino. Attitudine: pronta a partire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VICTORIA CABELL🐶 (@victoria.cabello)

Poi Cabello ha spiegato il motivo per il quale ci ha pensato molto prima di accettare di partecipare: “È noto che ho avuto la sindrome di Lyme (“Infezione trasmessa tramite puntura di zecca, può colpire sistema nervoso e organi interni. Se non curata diventa una malattia cronica”, riporta il sito dell’Ospedale Bambino Gesù).  Ho pensato di morire e ho affrontato un lungo percorso riabilitativo. Ora è passata, ma quell’essere stata in ginocchio condiziona ancora la mia vita. È un malessere profondo, ma anche una scusa per fingere di non volere uscire dalla comfort zone faticosamente raggiunta. [..] Pechino è stato un calcio in cu*o che mi ha dato la grinta per svoltare. Di dimostrare a me stessa che sto bene e ce la posso fare”.

“Detesto non avere il controllo”

Dopo tanto tempo, non dev’essere facile mostrarsi al pubblico: “Baratro del giudizio – ha commentato Cabello al riguardo -. Ho sempre scritto i miei programmi e detesto non avere il controllo. Ma una volta ho sentito Marina Abramovich al MaXXI raccontare in base a cosa sceglie i suoi progetti. Ha detto: ‘Se mi terrorizza vuol dire che è giusto, che mi metterà alla prova e dovrò andare oltre me stessa’. Ecco, supererò le critiche dei social e ‘sti ca**i”. Infine ha concluso: “Riatterrata in Italia sono tornata dall’analista per un lungo e orgoglioso debriefing”.

Chi è Victoria Cabello

Victoria Cabello nasce a Londra il giorno 12 marzo 1975. Cresciuta sulle rive italiane del lago di Lugano, muove i primi passi nel mondo della pubblicità poi decide di trasferirsi a Milano all’età di vent’anni. Segue diversi corsi di recitazione tra cui uno importante, con il maestro Kuniaki Ida, della scuola Scuola d’Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano.

L’inizio della sua carriera televisiva è in un’emittente televisiva svizzera (TSI), dove conduce un programma di divulgazione scientifica. Con “E.T. – Entertainment Today”, programma in onda quotidianamente, entra nel mondo del gossip. Con Radio Deejay si occupa del programma “Victoria’s Secrets”.

Victoria Cabello a Le Iene

La sua prima esperienza importante sulla tv commerciale Mediaset è al programma “Le Iene”, su Italia 1, dove si occupa di interviste, il più delle volte al limite del surreale.

Nel 2004 prende parte alla mini serie televisiva di Canale 5 “Cuore contro cuore”, nel ruolo della contabile Alice.
Lavora anche in Rai quando nel 2006 affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo: con lei c’è anche Ilary Blasi. Torna in tv, su Sky, come concorrente dell’edizione 2022 di Pechino Express.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria