Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia anticipano le nozze: cosa sappiamo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Nozze anticipate per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia racconterà tutti i dettagli nella nuova serie ‘Storie di donne al bivio‘, condotto da Monica Setta, che partirà il prossimo 7 maggio e racconterà, tra gli altri, il matrimonio dei due.

La nuova data delle nozze

Inizialmente la cerimonia era prevista l’11 ottobre in Campania. Successivamente è stato scelto il 12 luglio in Versilia. D’altronde, la scelta del luogo non stupisce ed è molto romantica dal momento che i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono innamorati proprio lì, durante le riprese di ‘Sapore di mare’.

Paura per Eleonora Giorgi?

Inutile nascondere. d’altro canto, la preoccupazione per le condizioni di Eleonora Giorgi, operata di recente di un tumore al pancreas, il che potrebbe fare pensare che cambio di location e l’anticipo di data possano essere legati alla precarietà della sua salute.

Cosa sappiamo delle nozze

 Ciò che è certo è che sarà una festa in grande stile, con duecento invitati e molti tocchi romantici. L’idea è di Clizia Incorvaia che vuole essere circondata da famiglia e amici. Per lei sono le seconde nozze, dopo quelle con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Avrebbe invece preferito qualcosa di più intimo e discreto Paolo, ma alla fine ha ceduto ai desideri della sua dolce metà e ha optato per un matrimonio fiabesco.

L’amore tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

Oltre all’amore dei futuri sposi, queste nozze rappresentano anche una celebrazione (indiretta) di quello dei genitori di lui, che non si sono mollati un attimo in ospedale durante la degenza di Eleonora Giorgi. Da quando la futura suocera è stata male, l’influencer ha inondato il suo Instagram con foto insieme e grandi frasi di incoraggiamento.

 L’abito, la cerimonia e il viaggio di nozze

Nel frattempo la “promessa sposa” continua a lasciare indizi ai fan su quello che promette di diventare l’evento della stagione con abito bianco ( definito semplice e non eccentrico), la spiaggia e la moltitudine d’invitati. Dopo il si, poi, i neo-sposini partiranno per un viaggio di nozze alle Maldive.

Prove d’abito anche per lo sposo

Stando al suo Instagram, anche il futuro sposo sta facendo le prove dell’abito e della cerimonia. Non a caso è diventato testimonial di abiti da sposo: considerando il suo carattere riservato possiamo ipotizzare un abito classico, salvo che non intenda stupire gli invitati, i fan e la futura sposa con qualcosa di eccentrico.

In attesa di un terzo figlio?

Qualche giorno fa una foto social di un’ecografia aveva scombussolato i fan, convinti che la sposa  sarebbe arrivata alle nozze con il pancione. Invece è stata Clizia a chiarire che la coppia non cercano un terzo figlio, dopo Nina (nata dal primo matrimonio di lei) e Gabriele. I due innamorati, che si sono conosciuti nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, hanno chiarito che la loro famiglia è già al completo così, con tanti cuoricini e un sì alle porte.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]