Monica Giandotti, chi è il marito della giornalista e conduttrice?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volto della Rai e del noto programma Uno Mattina, Monica Giandotti è una famosa giornalista e conduttrice televisiva italiana. Si è raccontata più volte senza filtri, sottolineando il suo amore per la danza oltre che per la scrittura. “Ho studiato molti anni danza, dai 6 ai 25 anni, circa vent’anni. All’inizio non ero molto convinta, era soprattutto mia madre che mi spingeva da piccola ad andare alle lezioni di danza classica, poi invece mi sono molto appassionata e per me la danza più che una aspirazione professionale ad un certo punto è diventata proprio una sorta di rigore”, ha dichiarato al Sussidiario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

Chi è Stefano Cappellini, il marito di Monica Giandotti

Monica Giandotti è nata a Roma il 23 Maggio 1978. Sin da piccola la nota conduttrice ha mostrato una passione irrefrenabile per la scrittura e per il giornalismo. Famosissima giornalista grazie alle impeccabili capacità comunicative, alla predisposizione nel raccontare le notizie in maniera estremamente precisa e al linguaggio forbito. Volto della Rai e del programma Uno Mattina.

Sposata con un collega giornalista, Stefano, ha ammesso che capita di parlare di lavoro a casa: “Ogni tanto succede di parlare di materie di cui ci occupiamo”. A proposito della sua passione per la musica ha aggiunto: “Vasco Rossi è un artista che amo sin da fanciulla ma quando io e Stefano ci siamo conosciuti, anche lui ha una grandissima passione per Vasco Rossi e quindi mi sono ritrovata in età adulta – perché ci siamo conosciuti che io avevo già 35 anni – a seguire Vasco Rossi in giro per l’Italia durante i suoi tour. Cosa che non avevo fatto da giovane e l’ho fatta poi da più grande, e per questo mi è rimasto nel cuore”.

Marito

Legata sentimentalmente da parecchi anni a Stefano Cappellini, noto giornalista di testate nazionali rilevanti e caporedattore del Messaggero. I due sono convolati a nozze nel 2017.

Tra le molte testate per cui Stefano scrive troviamo Liberazione, Il Riformista – che ha fondato e diretto per quattro mesi – e La Repubblica. Inoltre, dal 2011 Stefano è diventato caporedattore centrale del Messaggero, ruolo che ricopre ancora oggi.

Oltre alla carta stampata, Stefano ha anche una lunga carriera nel campo del giornalista televisivo, in cui si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Tra i vari programmi a cui ha collaborato troviamo Batti e Ribatti (Rai1), Controcorrente (Skytg24), Matrix (Canale5) e Exit (La7).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]