Grande Fratello 2023, Samira Lui, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella rosa dei concorrenti VIP del Grande Fratello 2023, partito ufficialmente lunedì 11 settembre su Canale 5, c’è anche Samira Lui, una giovane modella e personaggio TV, che di certo non è passata inosservata grazie alla sua bellezza e sensualità.

Conosciamo più da vicino Samira Lui e a quali trasmissioni TV ha già partecipato, prima di entrare a far parte della casa del Grande Fratello, il reality con al timone Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Chi è Samira Lui

Samira Lui nasce il 6 marzo del 1998 a San Daniele del Friuli (Udine), in Friuli-Venezia Giulia, ha quindi 25 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Figlia di padre senegalese e mamma italiana dopo il diploma di geometra, si iscrive all’Università con indirizzo “Cinema” e nel frattempo lavora come hostess in attività fieristiche ed eventi.

Samira sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e grazie alla sua folta chioma riccia e agli occhi da pantera il successo non tarda ad arrivare. Il 2017 è per lei un anno molto importante. Partecipa infatti al concorso di Miss Italia ottenendo la fascia di Miss Friuli-Venezia Giulia e arrivando terza.

La sua partecipazione a Miss Italia le apre le porte del piccolo schermo dove inizia a lavorare, nel 2021 come professoressa nella trasmissione “L’Eredità” di Flavio Insinna, in coppia con Gineva Pisani prima e in seguito con Andrea Cerelli.

Nel 2022 è sul palco dei David di Donatello con Carlo Conti lasciando tutti di stucco per la sua incredibile bellezza. Dopo questa esperienza, Carlo Conti la sceglie come concorrente per la dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”.

Oggi Samira fa parte dei concorrenti del Grande Fratello 2023 ed è pronta a mettere tutta la sua solarità ed energia in questa nuova avventura.

Vita privata e instagram

Samira Lui è fidanzata con Luigi Punzo un luxury concierge e modello conosciuto durante un set fotografico.

Nel video di presentazione del GF Samira ha raccontato di non avere mai conosciuto il padre, ma che questo non l’ha segnata, perché la madre è riuscita a sopperire benissimo alla sua mancanza.

La giovane modella e showgirl è molto attiva su instagram. Sul suo profilo @samiraluiofficial è già seguita da 164 mila follower. Qui condivide soprattutto scatti in posa, allenamenti in palestra e sue apparizioni in tv o ad eventi mondani.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]