Jon Bon Jovi, icona del rock americano, è diventato protagonista di un episodio straordinario a Nashville. Mentre camminava sul ponte pedonale Segenthaler, il cantante ha notato una donna in difficoltà, appesa al cornicione, pronta a compiere un gesto estremo. Senza esitazione, Bon Jovi si è avvicinato, affiancato da un’altra persona, per cercare di instaurare un […]
Roberta Capua: “In passato ho perso un bambino. Ce ne sono stati di dolori, nella mia vita”
Roberta Capua, ospite del salotto di Patrizia Finucci Gallo, si racconta e rivela, per la prima volta, di aver vissuto la dolorosa esperienza dell’aborto: “Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati”.
Roberta Capua si racconta
“Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta”, spiega la conduttrice, che nel 2008 è diventata mamma di Leonardo, nato dal legame con Stefano Cassoli. A Patrizia Finucci Gallo dice anche: “Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati”.
Andando indietro nel tempo e ricordando la sua infanzia, Roberta Capua spiega di essere stata vittima di bullismo: “Facevo la quarta o la quinta elementare. All’epoca portavo l’apparecchio ai denti e gli occhiali. Una delle maestre che faceva i provini mi scartò per questo motivo”.
“Oggi succederebbe un putiferio, mia mamma invece non gli diede peso. In realtà mi segnò moltissimo, Miss Italia fu il mio riscatto”, aggiunge ancora la conduttrice, eletta Miss Italia nel 1986 e classificatasi al secondo posto al concorso internazionale Miss Universo 1987.
In passato Roberta Capua aveva parlato della maternità in occasione di un’intervista a Verissimo. Quando è nato Leonardo, ha scelto di lasciare la tv: “Fermarmi per fare la mamma è stata una scelta che ho voluto fare perché venivo da una stagione molto fortunata. Ho avuto la fortuna di poter scegliere. Penso che siano scelte molto personali. Non ho rimpianti, sono stati anni belli per me“.
In quella stessa occasione, la conduttrice aveva anche parlato dell’accettazione di sé, affermando: “Non sono alla ricerca spasmodica della giovinezza, mi accetto per quella che sono, anche se non mi piaccio al cento per cento”.