Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia confessa “Dopo il divorzio ho festeggiato”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando finisce un amore, termina un matrimonio e si prendono strade diverse, c’è sempre la condizione che a prendere il sopravvento sia la tristezza: alcuni, invece, guardano con felicità alla nuova vita che potrebbe arrivare dopo la rottura.

 

Cos’ è il Devorced party

Le feste dei divorziati, Devorced party per dirlo all’americana,   sono un evento   esattamente come  il matrimonio. L’inizio e la fine uniti dall’allegria: chiamatela sportività, buon senso o quieto vivere, ma la tradizione statunitense sta prendendo piede anche nello Stivale.

Il vecchio e il nuovo amore 
Il divorzio di Manila Nazzaro avvenuto, dopo anni di attesa, dall’ex calciatore Francesco Cozza rappresenta per l’ex Miss Italia il passo necessario per affrontarne un altro altrettanto importante ovvero le seconde nozze con  Lorenzo Amoruso. Cambiano i mariti, ma non la passione per il calcio: l’ex Miss Italia è sensibile agli sportivi, con particolare attenzione ai calciatori. Anche quando diventano ex, in tutti i sensi.

La confessione di Manila 
Il divorzio mi ha permesso di seppellire l’ascia di guerra – ha dichiarato in una recente intervista – dopo la firma delle carte ho organizzato una cena con gli amici per festeggiare. Adesso sono pronta a risposarmi .Vogliamo farlo perché lo desideriamo così come  stiamo riprovando ad avere un bambino“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria