Michelle Hunziker e la scoperta della gravidanza di Aurora: “Sapevo che lei e Goffredo andavano liberi, ma…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker si gode le gioie dell’essere nonna. Il nipotino Cesare Augusto, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti, è nato il 30 marzo e, da quel momento, la conduttrice ha raccontato con tanto entusiasmo il suo nuovo ruolo. In un’intervista al settimanale F, ha rivelato come ha appreso della gravidzanza.

Michelle Hunziker: “Non credevo sarebbe arrivato così presto”

È un momento di grande serenità per Michelle Hunziker, come ha più volte sottolineato lei stessa. L’arrivo di un nipotino, nato dall’amore tra la figlia Aurora e Goffredo Cerza, è stato una sorpresa, sebbene non fosse del tutto inaspettato: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ”Mamma!”. Ho capito subito. E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio”, ha detto a F.

Dal momento in cui il piccolo è nato, Michelle si è perfettamente calata nel ruolo di nonna: “Quando ho in braccio Cesare gli dico ”amore della nonna”, con gli altri mi piace anche ”mamma al cubo”. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età. Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma: stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ”Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io”, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”, ha rivelato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

“Quando finisce la coppia amorosa, resta quella genitoriale”

Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha anche parlato del suo rapporto con l’ex Tomaso Trussardi: “Quando due compagni salgono su due macchine diverse, se vanno alla stessa velocità va tutto bene, ma se uno accelera alla prima curva chi resta indietro non vede più l’altro. Capita di perdersi“.

La fine dell’amore, però, non equivale alla fine di un rapporto: “Quando arriva il momento in cui ti rendi conto che la coppia amorosa non può più andare avanti, resta quella genitoriale e ai bambini spieghi che l’amore per loro va oltre e che la famiglia resterà per sempre. Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros (Eros Ramazzotti, suo primo ex marito, ndr) i giornali scrivono “ritorno di fiamma”. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Se hai scelto una persona come padre dei tuoi figli, farà parte della tua vita e gli vorrai bene per sempre”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]