Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno davvero insieme, c’è la foto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker ha il Covid-19. Ecco perché ha saltato la puntata di ieri di Striscia La Notizia e salterà tutte le altre finché non risulterà negativizzata. La stessa showgirl svizzera, su Instagram, ha affermato: “Non siamo in studio a ‘Striscia’ perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste. Non preoccupatevi – riferendosi ai fan – non ho nessun sintomo”.

La 45enne, però, sta facendo parlare di sé anche per la relazione con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, noto anche per avere partecipato a un’edizione del Grande Fratello.

Sì, perché la coppia è stata paparazzata a Parigi e le foto della fuga romantica sono state pubblicate dal settimanale Chi, come si nota dalla copertina. I due, infatti, stanno davvero insieme come dimostra uno scatto in cui si baciano.

Proprio Michelle Hunziker a Chi tempo fa aveva rivelato: “Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”.

LEGGI ANCHE: Nuovo amore per Diletta Leotta? Di chi si tratta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]