Matrimonio di Francesca Cipriani, il testimone Signorini le dà buca

di Manuela Zanni

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita.

Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze

Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere uno dei volti del matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Ma non solo. Il conduttore del Grande Fratello Vip non era soltanto un invitato, era stato, infatti,  scelto come testimone di nozze della sposa e aveva accettato l’invito, tanto che il nome compariva sulle partecipazioni di nozze consegnate agli invitati. Eppure, qualcosa deve essere andato storto e ieri 3 dicembre, il tanto atteso Alfonso non c’era. Lo dimostrano le Instagram stories pubblicate dall’influencer Amedeo Venza che ha posato sui social foto e notizie dal matrimonio.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

 Francesca Cipriani costretta a sostituire il suo testimone di nozze

La presenza di Alfonso Signorini alle nozze sarebbe dovuta essere certa tanto che il nome del conduttore del Grande Fratello Vip era stato fatto stampare sui cartoncini consegnati agli ospiti che hanno partecipato all’evento. Alfonso sarebbe dovuto essere testimone della sposa insieme a Elena, sorella di Francesca. Ma all’ultimo momento, Signorini avrebbe dato buca. “Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce”, aveva scritto Venza sui social in un primo momento. Una versione dei fatti confermata poco dopo quando, a fare da testimone a Francesca, al posto di Alfonso, è arrivato Giucas Casella.

Le ragioni dell’assenza di Alfonso Signorini

Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini (almeno per il momento) non sono note. Il conduttore non ha ancora pubblicato sui social nulla che sia in grado di svelare i motivi del suo misterioso forfait. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi. Francesca aveva approfittato della sua partecipazione al GF Vip lo scorso anno per invitare alle sue nozze Alfonso Signorini. Al conduttore era stato affidato un ruolo importante, quello del testimone. Sarebbe stato l’unico non familiare della coppia a calarsi in quelle vesti. Ma per motivi non ancora chiariti, Signorini non c’era.

Il matrimonio di Francesca Cipriani: due abiti sexy per la sposa

Francesca Cipriani ha sposato il compagno Alessandro Rossi: lo scorso 3 dicembre la coppia ha pronunciato il fatidico sì a Roma, diventando protagonisti di una cerimonia da fiaba. La showgirl non ha rinunciato alla sensualità e ha sfoggiato due abiti scintillanti con la scollatura maxi. Francesca Cipriani ha così coronato il suo sogno d’amore sposando il compagno Alessandro Rossi. La proposta era arrivata un anno fa in diretta tv quando la showgirl era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il rito religioso si è tenuto nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, mentre i festeggiamenti sono continuati in un castello alle porte della Capitale.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

 La reunion degli ex gieffini alle nozze della Cipriani

Tra gli ospiti c’erano moltissimi volti noti, primi tra tutti gli ex protagonisti del reality di Canale 5, ma a “dare buca” è stato Alfonso Signorini che avrebbe dovuto ricoprire i panni di testimone ma che è stato sostituito all’ultimo minuto da Giucas Casella.

Gli splendidi decori total white

Tappeto bianco e ghirlande di rose total white fuori la chiesa, cascate di fiori nel castello che ha ospitato la cerimonia e una wedding bag per gli invitati: Francesca Cipriani ha avuto il matrimonio dei suoi sogni, diventando finalmente la moglie del compagno Alessandro. Al di là della location, delle bomboniere e del menù, ad attirare le attenzioni sono stati gli invitati famosi. Alle nozze della showgirl c’erano gli ex coinquilini del GF Vip, da Alex Belli e Delia Duran a Carmen Russo, fino ad arrivare alle sorelle Selassié, Aldo Montano, Raffaella Fico e la futura mamma Sophie Codegoni con Alessandro Basciano. Tra i volti noti, anche Myss Keta e Iconize, che non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social. I grandi assenti? Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli.

Due abiti per Francesca Cipriani

Francesca Cipriani non ha rinunciato alla sensualità che da sempre la contraddistingue neppure nel giorno del matrimonio. Nel giorno più importante della sua vita ha pensato bene di sfoggiare due diversi look total white, entrambi tempestati di paillettes e con la maxi scollatura. Il primo abito è il più romantico e principesco: ha un’ampia gonna di raso e il bustier di pizzo, quest’ultimo ricoperto di paillettes, con un profondo scollo a V e le maniche lunghe.

 

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani e il fidanzato: c’è un figlio segreto?

Non sono mancati il bouquet bianco, il maxi velo agganciato ai capelli sciolti e ondulati e i décolleté scintillanti con tacco e plateau. Per la festa serale si è cambiata e ha sfoggiato un nuovo vestito lungo ricoperto di piume e cristalli, un modello col maxi spacco laterale, la scollatura profondissima e delle trasparenze audaci sia sulle maniche che sui fianchi. Insomma, la Cipriani ama le sue curve esplosive e ha voluto metterle in mostra anche durante le nozze.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani bullizzata per una malformazione 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]