Francesca Cipriani e il fidanzato. C’è un figlio segreto?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembrava sapessimo tutto sulla storia tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato, ma in realtà non è così. Il fidanzato della showgirl ha un figlio segreto. La conferma arriva dalla mamma della showgirl, che, alla domanda del direttore di un noto settimanale, ha vuotato il sacco.

Francesca Cipriani: il fidanzato ha un figlio segreto

Nella casa più spiata d’Italia più volte Francesca Cipriani ha parlato spesso del grande amore che la lega al fidanzato Alessandro Rossi. I due sono insieme da qualche mese e felicissimi progettano il loro futuro insieme. Non a caso, il ragazzo è entrato in Casa più volte e in uno di questi incontri ha chiesto la mano della sua donna. Ovviamente, Francesca ha accettato la proposta di matrimonio e sta già organizzando il suo giorno più bello. In tutti i suoi racconti, però, l’ex Pupa non ha mai parlato del figlio di Alessandro. Come mai la Cipriani ha nascosto un dettaglio così importante?

Francesca Cipriani, il fidanzato ha un figlio

A lanciare la notizia sul figlio di Alessandro è stato il settimanale Nuovo. Secondo il direttore Riccardo Signoretti, sia Francesca che il fidanzato avrebbero deciso di tenere “segreto” il pargolo anche agli autori del GF Vip. Sembra, infatti, che Alfonso Signorini e il suo staff non siano a conoscenza della cosa. Il bimbo avrebbe tre anni e la Cipriani lo avrebbe già conosciuto, incontrando anche sua madre. La conferma alla notizia del figlio “segreto” arriva dalla mamma di Francesca, la signora Rita De Michele, che si è limitata a commentare: “È vero“.

Francesca Cipriani, fidanzato: silenzio sul figlio

Perché la Cipriani e Alessandro hanno deciso di non parlare a nessuno del figlio? Al momento non è dato saperlo, ma è probabile che abbiano deciso di tutelare la privacy del bimbo. Nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini affronterà la questione? Lo scopriremo presto.

Francesca Cipriani al GF Vip: la storia con Alessandro Rossi

Da qualche tempo l’ex pupa è fidanzata con Alessandro Rossi, imprenditore romagnolo, Alessandro è stato nella casa per qualche giorno. Si è confidata con le coinquiline ammettendo  che stava per perdere le speranze in amore, prima di incontrare Alessandro.

“Io ero single da un bel po’ di anni, non cercavo nulla. Ormai mi ero arresa. Ero diventata molto diffidente dopo tutte le batoste, non avevo più voglia di perdere tempo”. Il giovane inoltre secondo il settimanale Oggi avrebbe fatto una promessa a Francesca: un regalo molto costoso.

Il regalo del fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro starebbe per regalare alla Cipriani una casa da 2 milioni di euro al centro di Milano.  I due sono innamoratissimi e a quanto pare Alessandro avrebbe già chiesto in privato a Francesca di sposarlo.
La ragazza ha affrontato un passato difficile soprattutto per questo riguarda la prima fase della sua vita. A parlarne è stato proprio lei tirando in ballo la sua infanzia, il rapporto con il padre e degli episodi di bullismo subiti a scuola.

“Ero una bimba allegra, ma non tanto felice. I miei genitori hanno divorziato quando avevo sette anni; l’infanzia non è stata facile, quando c’erano dei problemi cercavo di dormire per cercare nei sogni qualcosa di meglio. Dormendo sognavo qualcosa di bello, ma la realtà è ben diversa quando mi svegliavo era tutto diverso” – ha raccontato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria