GF Vip, la malformazione di Francesca Cipriani: “Sono stata bullizzata”

di Alice Marchese

Francesca Cipriani si è confidata nella casa più spiata d’Italia. La showgirl si è lasciata andare a una confessione nella Casa, parlando con Carmen Russo e Manila Nazzaro.
Francesca infatti si è sentita di raccontare alcuni episodi riguardanti il suo passato e ha confessato di aver avuto una malformazione al seno.

Gf Vip, la disperazione di Francesca Cipriani

“La gente giudica e non sa tante cose […] Avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Il mio medico mi aveva consigliato di rimediare […] Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico, sono stata anche bullizzata da ragazza […] Ora sono felice, ho l’amore e sono molto contenta” ha spiegato Francesca.
Fuori dalla Casa intanto, anche la madre della Cipriani ha confermato – attraverso un’intervista a Novella 2000 – la malformazione che in passato ha creato diversi problemi alla figlia.

Francesca Cipriani e le sofferenze del passato

Francesca Cipriani ammette di aver sofferto tanto per i giudizi gratuiti della gente sul suo aspetto fisico. Felice delle scelte fatte, la gieffina non tornerebbe indietro, ma nella casa del Grande Fratello Vip 2021 lancia un messaggio esortando tutti a non giudicare le persone senza conoscere la loro storia.
“Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto”, ha aggiunto come riporta Biccy.

Francesca Cipriani: vita privata

In molti si chiedono se Francesca Cipriani abbia o meno un fidanzato. Attualmente la showgirl è impegnata con il ristoratore Massimo Di Caprio. In passato l’ex concorrente del Grande Fratello ha avuto una storia con un certo Simone, ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. I due hanno avuto una relazione che è durata sei anni.
Da allora alla Cipriani sono stati attribuiti diversi flirt, tuttavia nessuno di essi è mai stato confermato. Solo qualche mese fa Francesca è finita al centro dell’attenzione mediatica, dopo aver ammesso di essersi infatuata di Can Yaman. Proprio nel corso di un’intervista per RTL 102.5, la showgirl ha raccontato di aver incrociato il noto attore dietro le quinte di Live Non è la d’Urso, e di avergli fatto delle avance.

Cipriani e Can Yaman

Lo racconta a Novella2000. “L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso.
Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile. Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]