Ilary Blasi in Thailandia con Bastian: Capodanno a cinque stelle

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilary Blasi è partita ieri con il nuovo compagno  e tornerà dopo Capodanno.  L’ex moglie di Francesco Totti è volata  in Thailandia con Bastian. Scopriamo, di seguito,  i dettagli della vacanza a cinque stelle.

Ilary Blasi in vacanza con Bastian

Prima vacanza vera per Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian. La conduttrice tv è partita nelle ultime ore per la Thailandia dove festeggerà Capodanno insieme al fidanzato che è con lei ormai da qualche mese. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi, partirà per una meta al caldo.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian, ecco dove alloggiano

I dettagli del viaggio di Ilary e del nuovo fidanzato non sono stati ancora resi noti, si sa solo che sono arrivati oggi a Bangkok e alloggiano in un hotel con vista sulla città da oltre 800 euro a notte. Torneranno la settimana prossima, al termine di quella che sarà la prima vera lunga vacanza da fidanzati.

Ilary Blasi e Bastian pronti per Bangkok

Si parte. Ilary Blasi sale su un volo per Bangkok. E’ qui che trascorrerà il Capodanno? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex moglie di Francesco Totti ha deciso di lasciare l’Italia per qualche giorno e rilassarsi al caldo e nel lusso del Lebua. Il volo privato, l’arrivo e poi l’hotel da sogno, il Lebua appunto: un edificio super moderno dove una maxi suite con vista sulla città costa più di 800 euro a notte. A rivelarlo è lei stessa su Instagram con diverse stories: prima mostra il passaporto e le dita a forma di “V” (in segno di gioia), poi è in aereo, fino a un cielo stellato e un panorama mozzafiato.

Il primo Natale di Ilary e Totti da separati

Primo Natale da separati quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore, dopo essersi trasferito nel superattico a Vigna Clara, festeggia il Natale con la nuova compagna. Oltre a Noemi Bocchi, a fianco dell’ex calciatore ci sono il fratello Riccardo e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. A testimoniarlo alcuni video pubblicati sui social, dove si vede la coppia giocare a poker.

Ilary Blasi e le sorelle

Ilary Blasi e le sorelle

Ilary in compagnia delle sorelle

Intanto la Blasi, dopo qualche ora di silenzio, è riapparsa su Instagram svelando i suoi programmi di Natale. La conduttrice è nella villa dell’Eur, addobbata per l’occasione. Qui l’hanno raggiunta le sorelle Melory e Silvia, con le rispettive famiglie. Le tre si sono poi messe a cucinare insieme, condividendo parecchie foto insieme. Nessuna traccia invece di Sebastian Mupe, la nuova fiamma di Ilary. I due potrebbero aver passato il Natale distanti, in attesa di vedersi a Capodanno.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi attaccata dagli hater per una foto

Ilary felice insieme a Bastian

A immortalare l’imprenditore e la conduttrice era stato per primo Alfonso Signorini: “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice”, si leggeva sulle colonne di Chi. E ancora: “La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”. Motivo, forse, per cui durante le festività i due sono stati lontani.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi presa dal nuovo amore 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]