Ilary Blasi, parla l’amica: “E’ molto presa dal nuovo amore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’amica molto vicina ad Ilary  Blasi ha raccontato al settimanale Di Più che la showgirl romana sarebbe molto presa da Bastian, il nuovo amore che è riuscito a far battere nuovamente il cuore della conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e a farle mettere da parte ( anche se solo temporaneamente) le preoccupazioni e la delusione per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato questa persona a lei molto vicina.

Ilary Blasi e il suo (nuovo) amore Bastian

Che Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, abbia ritrovato l’amore è, ormai, cosa nota. Bastian, l’imprenditore tedesco che vive a Francoforte e ha conquistato la conduttrice. E sembra che la storia prosegua a gonfie vele. Dopo la paparazzata del settimanale Chi durante un weekend romantico a Zurigo in un esclusivo hotel con centro benessere, ora i due hanno trascorso un weekend a Saint Moritz con la terzogenita della conduttrice e l’amica Michelle Hunziker.

Ilary e Bastian

Ilary e Bastian

Michelle Hunziker è stata il Cupido tra Ilary e Bastian

Proprio l’ex moglie di Trussardi sembra aver fatto da Cupido tra i due, come afferma un’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport. Una persona vicina alla Blasi ha raccontato al settimanale Di Più che la showgirl romana sarebbe molto presa da Bastian: «Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore». Bastian sarebbe un romanticone e questo suo lato dolce avrebbe conquistato le attenzioni di Ilary. Sembra che i due trascorreranno insieme anche il Capodanno: «A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica».

Ilary e Blasi escono allo scoperto

La stessa fonte ha, inoltre, rivelato che la decisione della conduttrice  di vivere la sua storia alla luce del sole sia arrivata dopo aver visto la sovraesposizione mediatica dell’ex marito con la nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo le numerose paparazzate e dopo l’intervista non lusinghiera di Totti al Corriere della Sera, la conduttrice Mediaset sarebbe rimasta molto delusa e avrebbe deciso di reagire. «Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian».

Totti e Noemi vanno a convivere

Nel frattempo, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente andati a vivere insieme. La coppia ha scelto un attico lussuoso nel quartiere residenziale di Vigna Clara, nella zona di Roma Nord. La Bocchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto della nuova abitazione. Lo scatto mostra l’albero di Natale che la coppia ha allestito in occasione delle feste, oltre all’ampio soggiorno con vetrate a vista e un lungo tavolo in legno.

Albero Totti e Noemi

Albero Totti e Noemi

LEGGI ANCHE:  Totti- Blasi,  udienza in tribunale a Roma:  cosa è successo?

La nuova casa di Totti e Noemi

La coppia ha scelto il nuovo appartamento, un super attico in un complesso di lusso, situato nel quartiere residenziale di Vigna Clara, nella zona di Roma Nord. Prima di questa foto “ufficiale” erano stati gli occhi attenti dei paparazzi di Chi a scovare i due innamorati durante il trasloco: Noemi era stata avvistata sul terrazzo di casa, anche se aveva cercato in tutti i modi di nascondere il volto per non farsi riconoscere.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi saluta New York quasi senza veli 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria