Francesco Totti e Noemi Bocchi, i regali per il primo Natale insieme

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorreranno il loro primo Natale insieme nella nuova casa. Ma cosa regalerà l’ex calciatore alla compagna? In attesa di scoprire cosa troverà la bionda pariolina sotto l’albero, ecco che spuntano tre regali preziosi che l’ex Capitano avrebbe già fatto alla sua dolce metà durante il loro primo anno insieme.

 

I regali di Totti a Noemi

Il primo dono sarebbe arrivato esattamente un anno fa: un anello da cinque carati che la Bocchi ha sfoggiato per il red carpet in Qatar. Poi le avrebbe fatto recapitare un’auto e infine un cagnolino.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi

 L’anello

L’anello che Francesco Totti ha regalato a Noemi Bocchi ha fatto scalpore. Lei lo ha sfoggiato sul red carpet in Qatar al primo appuntamento ufficiale di coppia. I flash lo hanno illuminato e la nuova compagna dell’ex calciatore ha tolto ogni dubbio mostrandolo per bene sul suo profilo social. Pare sia stato acquistato in una famosa gioielleria di Roma, la stessa in cui Totti andava a comprare i regali per Ilary Blasi. Si dice che sia stato ordinato prima del Natale 2021 e c’è chi spiffera che sull’anello ci siano incisi proprio i nomi di Francesco e Noemi.

L’auto

Un altro dono prezioso che Francesco Totti ha fatto a Noemi Bocchi sarebbe un’automobile, lo stesso modello che l’ex Capitano pubblicizza. Il settimanale “Chi” ha beccato la nuova fiamma mentre parcheggiava il modellino di cui Totti è testimonial.

 

Il cagnolino

A raccontare del terzo regalo di Francesco Totti a Noemi Bocchi in pochi mesi è il settimanale “Nuovo” che ha paparazzato la bionda alle prese con un cagnolino all’uscita da una clinica veterinaria. Si tratta di un cucciolo di bulldog francese dal nome Simba. Pare che lui glielo abbia regalato, ma è anche vero che anche lei ha donato un quattrozampe al figlio di Francesco, Cristian Totti, in occasione del suo compleanno. Nelle storie del primogenito del calciatore si leggeva che il cane in questione era Tyson. Chissà se si tratta di due cuccioli che hanno fatto il loro ingresso della famiglia allargata dei Totti o se Noemi si sta prendendo cura dell’animale di Cristian.

 

Totti e Noemi, il primo Natale insieme

Se Francesco Totti è stato piuttosto generoso con la sua nuova fiamma, ora non resta che vedere cosa le farà trovare sotto l’albero nel nuovo appartamento che la coppia condivide a Roma Nord. Noemi Bocchi ha già mostrato alcuni scorci dell’abitazione di lusso diventata il nido d’amore dei due: grandi vetrate sulla città illuminata, una sala da pranzo immensa e un albero addobbato e illuminato per riscaldare l’atmosfera delle feste.

La risposta di Noemi alle accuse del marito

In attesa di godersi il Natale con Totti nella loro nuova casa, Noemi ha risposto alle accuse dell’ex marito  Mauro Caucci che aveva detto di lei «Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo…», insinuando che Noemi ha la capacità di manipolare gli uomini per raggiungere tutti i suoi scopi.L’imprenditore romano ha rivolto delle frasi spiacevoli alla donna con cui ha condiviso più di 11 anni insieme. Ed ecco che Noemi Bocchi si è fatta avanti, rompendo il silenzio tramite una storia Instagram, non visIbile a tutti perché la donna ha un profilo privato, aperto solo agli amici fidati.

Noemi Bocchi e Mauro Caucci

Noemi Bocchi e Mauro Caucci

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi e il pessimo rapporto con l’ex marito

A recapitare questa informazione è stata la testata Vanity Fair: «Grazie per questi 10 anni unici», ha scritto la Bocchi con una musica da circo come colonna sonora e da una serie di emoji con le risate, come a voler sottolineare che Caucci stia omettendo qualcosa sulla loro relazione solo per ottenere consenso pubblico.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, l’ex marito accusa Totti: “E’ una manipolatrice”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria