Ilary Blasi (ancora) nella bufera: gli hater l’attaccano per una foto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è pace Ilary Blasi. Sia che si tratti degli scatti con il suo nuovo amore in vacanza a Cortina, delle foto del suo ex marito Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi, la conduttrice de “L’Isola dei famosi” è destinata ad essere sempre al centro dell’attenzione mediatica e, spesso, bersaglio dei “leoni da tastiera”. Scopriamo, di seguito, cosa è successo stavolta.

Ilary Blasi attaccata dagli hater per una foto

La foto “incriminata” ritrae Ilary Blasi in posa per un paio di scatti con la dottoressa Giulia Cervelli e gli hater si scatenano vedendo ( o meglio immaginando) nelle foto la prova di interventi estetici da criticare ferocemente. E’ quello che è accaduto nelle ultime ore, al punto che la situazione ha spinto la dottoressa Cervelli, specializzanda in Igiene e Medicina preventiva, a fare una storia in cui precisare di non essere un chirurgo plastico o estetico. “Sono medico chirurgo e non specialista in chirurgia plastica – ha scritto -. Inoltre mi sto formando nella medicina estetica presso lo studio della dottoressa Annalisa Pizzetti, nota dermatologa”.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Giulia Cervelli

Le critiche degli hater contro Ilary Blasi

A Ilary Blasi le critiche non sono state certo risparmiate. Commentando le foto postate dalla dottoressa Cervelli (poi rimosse), molti utenti non hanno perso occasione di farsi notare con frasi del tipo “si è rovinata”, “dovrebbe cambiare chirurgo”, “è irriconoscibile”. Qualcuno l’ha anche invitata a farsi aggiustare le mascelle.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, parla l’amica: “Molto presa dal nuovo amore”

Le foto postate dalla dottoressa sono state prese come una sorta di spot del proprio lavoro, senza considerare che invece la dottoressa Cervelli, come ha dovuto poi precisare, non è un chirurgo plastico. Inoltre l’effetto che molti hanno associato a un ritocco estetico è figlio sicuramente di filtri fotografici e di make-up, con la tecnica del contouring. Ma agli hater questo non interessa. La soddisfazione è dare addosso al vip di turno per avere il proprio spicchio di affermazione.  “I titoli di chirurgo plastico e/o chirurgo estetico a me attribuiti non sono corretti” ha rimarcato la Cervelli.

Ilary Blasi e Giulia Cervelli

Ilary Blasi e Giulia Cervelli

Quanto spende Ilary Blasi  per taglio, colore e piega?

Avete idea di quanto spenda Ilary Blasi per taglio, colore e piega ed essere sempre assolutamente perfetta? Ecco i prezzi del salone dove va l’ex signora Totti. Ilary che vive a Roma, affida così la cura dei propri capelli ad un salone di bellezza che si trova nella capitale e di proprietà di una hair stylist che cura il look anche di Michelle Hunziker.

I prezzi del look di Ilary Blasi

Ilary affida la cura dei propri capelli ad Alessia Solidani, titolare del Solidani Salon Eur. Alessia Solidani, oltre a curare i capelli della Blasi, si occupa anche del look di Michelle Hunziker. I prezzi dei vari trattamenti che è possibile fare all’interno del salone sono davvero tanti e alla portata di tutti. Per la piega, ad esempio, si parte da 30 euro mentre per il taglio si parte da una base di 45 euro. Se, però, al taglio vero e proprio preferite solo una piccola spuntatina, ad esempio delle punte, si parte da 35 euro. Per quanto riguarda il colore, si parte da 60 euro per lo shatush parziale mentre per quello totale si parte da 120 euro.Per il colore si parte da 52 euro mentre si parte da una base di 25 euro per il riflessante. Presso il Solidani Salon Eur è possibile scegliere anche la tecnica della colorazione Hennè per la quale si parte da una base di 30 euro.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi saluta New York senza veli  

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]