Ilary Blasi ha una nuova fiamma? Chi è

di Manuela Zanni

“Chi la fa, ‘aspetti “è proprio il caso di dire a proposito di Francesco Totti che per mesi ha inondato con un  flusso copioso le copertine e articoli sulla sua  relazione con Noemi Bocchi. Adesso è arrivato il turno di Ilary Blasi che fino ad ora non ha mai parlato né reagito pubblicamente. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Ilary Blasi e Bastian sono fidanzati

Adesso finalmente anche Ilary Blasi  ha deciso di vivere la sua nuova storia d’amore senza più nascondersi:  è fidanzata con Bastian. Il settimanale Chi ha beccato la coppia a Zurigo tra baci, abbracci e tenerezze. Hanno trascorso un weekend in un hotel di lusso a cinque stelle prendendo una suite da 1.600 euro a notte. Dopo tre giorni, Ilary ha preso l’aereo per fare ritorno a Roma dai propri figli salutando Bastian con un lungo e interminabile abbraccio romantico.

Ilary e Bastian

Ilary e Bastian

Ilary pronta a cominciare una nuova vita

Di recente persone vicine all’ex moglie di Francesco Totti avevano confidato che non era intenzionata a iniziare una nuova storia d’amore; la rivista Chi precisa: “Era troppo impegnata a rimettere in piedi la propria vita, a superare il colpo della separazione. Senza poter dire nulla, anzi, continuando a dare un’immagine positiva di Totti ai figli. E tutto questo mentre la questione fra lei e l’ex marito diventava lavoro per gli avvocati e la prospettiva di una battaglia in tribunale. Prospettiva che i due team legali stanno cercando di scongiurare”.

Chi è Bastian il fidanzato di Ilary Blasi?

La relazione  tra Ilary e Bastian è recente.  I due, infatti,  si conoscono da poco tempo.  Il fidanzato di Ilary Blasi si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte e ha un fisico possente nonché uno sguardo affascinante tanto da far breccia nel cuore dell’ex Lady Totti. Non si sa molto su Bastian, ma l’unica cosa certa è che i soldi non gli mancano. C’è un ma: lei lo segue su Instagram, ma il volto Mediaset non figura tra i suoi followers.

Ilary (come Diletta Leotta) riparte dalla Germania

A cinque mesi dalla separazione dal Pupone, e dopo che quest’ultimo ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato il sorriso. Come nel caso di Diletta Leotta, che è fidanzata con il tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa.

Totti va a convivere con Noemi Bocchi: Ilary Blasi pensa a Bastian

Mentre Francesco Totti pare abbia trovato casa a Roma Nord e si è mostrato in pubblico ai Globe Soccer Awards con la sua nuova compagna, Ilary Blasi ha mantenuto un profilo basso continuando i suoi tour in giro per l’Italia in compagnia dei figli, amici e parenti. Ha trovato anche il tempo di dedicarsi a Bastian e quindi questa nuova fase della sua vita è tutta in costruzione.

Chanel Totti attaccata dagli haters

Mentre i genitori ricominciano a farsi una vita, la figlia Chanel,  come del resto qualsiasi adolescente, continua ad essere attiva sui social network. In particolare su Tik Tok, piattaforma molto amata e usata dai più giovani. La 15enne ha postato un filmato in cui doppia alcune parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi in merito alla chirurgia estetica. Nel dialogo l’ex gieffina critica aspramente tutti coloro che l’accusano di aver abusato con i ritocchini e di essere quello che più di lontano possa esserci dalla naturalezza.

Ilary e Bastian

Ilary e Bastian

LEGGI ANCHE: Totti – Blasi, udienza in tribunale a Roma: cosa è successo

Chanel Totti tra ritocchini e haters

Da  tempo, infatti,  Chanel è accusata di aver fatto ricorso precocemente alla chirurgia estetica. Per l’adolescente, che è molto legata ad entrambi i genitori, si tratta dell’ennesima smentita: in passato ha infatti spiegato di essere naturale e che forse si sottoporrà a qualche punturina alle labbra solo quando raggiungerà la maggiore età. Il video di Chanel Totti sta facendo molto discutere: c’è chi si è complimentato con la ragazza per la forza e determinazione nonostante il delicato momento che sta vivendo la sua famiglia e chi la trova semplicemente esagerata.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, ne parla persino il New York Times

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]