Ilary Blasi ha una nuova fiamma? Chi è

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Chi la fa, ‘aspetti “è proprio il caso di dire a proposito di Francesco Totti che per mesi ha inondato con un  flusso copioso le copertine e articoli sulla sua  relazione con Noemi Bocchi. Adesso è arrivato il turno di Ilary Blasi che fino ad ora non ha mai parlato né reagito pubblicamente. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Ilary Blasi e Bastian sono fidanzati

Adesso finalmente anche Ilary Blasi  ha deciso di vivere la sua nuova storia d’amore senza più nascondersi:  è fidanzata con Bastian. Il settimanale Chi ha beccato la coppia a Zurigo tra baci, abbracci e tenerezze. Hanno trascorso un weekend in un hotel di lusso a cinque stelle prendendo una suite da 1.600 euro a notte. Dopo tre giorni, Ilary ha preso l’aereo per fare ritorno a Roma dai propri figli salutando Bastian con un lungo e interminabile abbraccio romantico.

Ilary e Bastian

Ilary e Bastian

Ilary pronta a cominciare una nuova vita

Di recente persone vicine all’ex moglie di Francesco Totti avevano confidato che non era intenzionata a iniziare una nuova storia d’amore; la rivista Chi precisa: “Era troppo impegnata a rimettere in piedi la propria vita, a superare il colpo della separazione. Senza poter dire nulla, anzi, continuando a dare un’immagine positiva di Totti ai figli. E tutto questo mentre la questione fra lei e l’ex marito diventava lavoro per gli avvocati e la prospettiva di una battaglia in tribunale. Prospettiva che i due team legali stanno cercando di scongiurare”.

Chi è Bastian il fidanzato di Ilary Blasi?

La relazione  tra Ilary e Bastian è recente.  I due, infatti,  si conoscono da poco tempo.  Il fidanzato di Ilary Blasi si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte e ha un fisico possente nonché uno sguardo affascinante tanto da far breccia nel cuore dell’ex Lady Totti. Non si sa molto su Bastian, ma l’unica cosa certa è che i soldi non gli mancano. C’è un ma: lei lo segue su Instagram, ma il volto Mediaset non figura tra i suoi followers.

Ilary (come Diletta Leotta) riparte dalla Germania

A cinque mesi dalla separazione dal Pupone, e dopo che quest’ultimo ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato il sorriso. Come nel caso di Diletta Leotta, che è fidanzata con il tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa.

Totti va a convivere con Noemi Bocchi: Ilary Blasi pensa a Bastian

Mentre Francesco Totti pare abbia trovato casa a Roma Nord e si è mostrato in pubblico ai Globe Soccer Awards con la sua nuova compagna, Ilary Blasi ha mantenuto un profilo basso continuando i suoi tour in giro per l’Italia in compagnia dei figli, amici e parenti. Ha trovato anche il tempo di dedicarsi a Bastian e quindi questa nuova fase della sua vita è tutta in costruzione.

Chanel Totti attaccata dagli haters

Mentre i genitori ricominciano a farsi una vita, la figlia Chanel,  come del resto qualsiasi adolescente, continua ad essere attiva sui social network. In particolare su Tik Tok, piattaforma molto amata e usata dai più giovani. La 15enne ha postato un filmato in cui doppia alcune parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi in merito alla chirurgia estetica. Nel dialogo l’ex gieffina critica aspramente tutti coloro che l’accusano di aver abusato con i ritocchini e di essere quello che più di lontano possa esserci dalla naturalezza.

Ilary e Bastian

Ilary e Bastian

LEGGI ANCHE: Totti – Blasi, udienza in tribunale a Roma: cosa è successo

Chanel Totti tra ritocchini e haters

Da  tempo, infatti,  Chanel è accusata di aver fatto ricorso precocemente alla chirurgia estetica. Per l’adolescente, che è molto legata ad entrambi i genitori, si tratta dell’ennesima smentita: in passato ha infatti spiegato di essere naturale e che forse si sottoporrà a qualche punturina alle labbra solo quando raggiungerà la maggiore età. Il video di Chanel Totti sta facendo molto discutere: c’è chi si è complimentato con la ragazza per la forza e determinazione nonostante il delicato momento che sta vivendo la sua famiglia e chi la trova semplicemente esagerata.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, ne parla persino il New York Times

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]