Lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Cosa è successo al ristorante

di Manuela Zanni

“L’amore non è bello se non è litigarello” sarebbe il caso di dire a proposito di Noemi Bocchi e Francesco Totti che, dopo aver faticato tanto per stare insieme, sembra che abbiano già qualche motivo per litigare, persino in pubblico, sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi che, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di fotografarli.

Noemi Bocchi e Francesco Totti litigano al ristorante

Il settimanale Diva e Donna non si è certo lasciato sfuggire la “ghiotta opportunità” di  pubblicare una serie di scatti rubati in cui si vede chiaramente la coppia  discutere animatamente.  A pochissimo tempo dal loro ingresso  nella nuova casa a Roma Nord per festeggiare il Natale già  arriva il primo litigio  pubblico tra Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. O almeno  così  sembra  da  una serie di scatti rubati al ristorante  titolate dal settimanale:  “La prima lite”.

Totti e Noemi

Totti e Noemi

Cosa mostrano le immagini

Nelle immagini appena pubblicate si vedono l‘ex capitano della Roma e la compagna discutere animatamente. Lui gesticola, lei a un certo punto prende in mano il cellulare, poi si mette le mani sugli occhi come ad asciugarsi le lacrime.  “L’idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati?”, si chiedono sul settimanale.

 

La nuova casa di Totti e Noemi

Soltanto pochi giorni fa Bocchi era stata fotografata sul balcone della nuova casa in cui la coppia si andrà a stabilire. L’immobile è a Roma nord, non lontano dalla vecchia casa della compagna dell’ex capitano giallorosso. È un appartamento a due piani, attico e superattico, come immortalato dai fotografi del settimanale Chi. Negli scatti si vede Noemi Bocchi in compagnia del padre, un supporto per verificare che tutto proceda come dovrebbe.

Totti litiga con Noemi e Ilary è in vacanza a St Moritz

Intanto l’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, è in vacanza a St Moritz con l’amica Michelle Hunziker e la figlia Isabel Totti. Una vacanza immortalata su Instagram, dove le due amiche hanno anche postato una foto con l’ex campione di sci Giorgio Rocca, che nella cittadina svizzera gestisce una scuola di sci. Nessuna traccia invece, almeno sui social, di Bastian, l’imprenditore tedesco con cui Blasi è stata recentemente fotografata.

 

Tutta colpa del cellulare?

Stando alle immagini del settimanale “Diva e Donna”, quindi  ci sarebbe aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. A dire il vero gli scatti pubblicati sembrerebbero inequivocabili  dal momento che  ci sarebbe stata una lite tra lo storico capitano della Roma e la nuova compagna per colpa, sembra, di un cellulare. A riprova di questo le immagini di Noemi che sembra discutere con Totti e poi asciugarsi le lacrime agli occhi.

Totti e Noemi

Totti e Noemi

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi furiosa per le foto di Totti e Noemi 

Totti e Noemi in crisi ? La verità

In realtà quella immortalata da “Diva e Donna” sembra una normale discussione tra innamorati, visto che tra Francesco e Noemi sembra filare tutto liscio. Hanno preso casa insieme e dopo Natale partiranno per una vacanza al caldo. Tutto sotto controllo, quindi. Con grande dispiacere per i paparazzi che dovranno attendere un pò per trovare la coppia ancora in atteggiamento litigioso ( almeno si spera).

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi ha una nuova fiamma, chi è? 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]