Grande Fratello, Alessio Falsone: “Ho detto no a un programma TV”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessio Falsone, ultimo concorrente ad entrare al Grande Fratello insieme a Simona Tagli, noto per la sua lovestory con la coinquilina Anita Olivieri, sui social sta spesso raccontando sia qualcosa sulle proprie prospettive professionali che sulla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Anzitutto, Falsone, che è un allenatore di calcio (nel 2023 ha anche condotto il Vigevano alla vittoria del campionato di Promozione), ha ammesso che “siccome voglio allenare, se inizio a fare televisione rischio di non poter allenare più. Quindi ho detto di no a tutte le proposte, tra l’altro anche Tale e Quale Show mi hanno proposto… Non è che mi hanno proposto, mi hanno chiesto ‘ti piacerebbe se ti proponessimo come concorrente?’ e ho detto ‘no, grazie’. Non farò programmi tv, non farò reality, non farò l’attore… Poi sto parlando di oggi, no nei so dire se tra dieci anni lo farò”.

Anita Oliveri e Alessio Falsone.
Anita Oliveri e Alessio Falsone.

“Mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”

Invece, la prospettiva più desiderata è la partecipazione a programmi sportivi: “Probabilmente, se ci sarà la possibilità – e sembra esserci – mi piacerebbe andare come opinionista in un canale sportivo. Quello mi piacerebbe. Mi piace connettermi alle persone, quindi sicuramente proverò a fare radio così, più per gioco all’inizio, anche perché bisogna capire se ne sono effettivamente in grado. Mi piacerebbe fare un podcast ma il mio obiettivo principale è capire dove andrò ad allenare. Poi da lì organizzerò tutto il resto con molta calma”.

“Presto tutti al compleanno di Letizia”

Infine, presto ci sarà una rimpatriata con alcuni concorrenti del Grande Fratello: “Credo, così a naso, che il primo incontro tutti insieme lo faremo l’8 giugno al compleanno di Leti (Letizia Petris, n.d.r.) a Riccione, mentre il rendez-vous estivo sarò al Circeo. Credo che quello sarà un po’ il nostro… il grande. Io penso a due cose tutto il giorno: una è Anita Olivieri, e ci penso tutto il giorno e ci sentiamo tutto il giorno. Ridiamo tutto il giorno e se non ridiamo ci stuzzichiamo perché c’ho voglia di far l’amore con Anita, si può dire? Poi, chissà dove andrò ad allenare l’anno prossimo… Queste sono le uniche due cose a cui penso. Di tutto il resto non me ne frega niente, proprio zero”. Fonte: Coming Soon.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria