Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Greta, che delusione…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato anche del suo rapporto con Greta Rossetti, entrata nella casa del Grande Fratello per fomentare la dinamica del triangolo con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, poi terminata con l’amicizia con la prima e la relazione con Sergio D’Ottavi.

Beatrice, giunta seconda ma da molti ritenuta la regina senza corona dell’edizione conclusa poche settimane fa, ha anzitutto affermato: “Se sono delusa da qualcuno? Sì qualcosa ho scoperto fuori dalla casa del Grande Fratello. Non è che ho una pessima idea di tutti. Certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero e questo l’ho trovato colpevole da parte della maggior parte di loro. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio e l’incapacità di avere percezioni proprie. Questa è stata la cosa più triste che ho visto”.

Poi, l’affondo su Greta (ma anche su Letizia Petris): “Da fuori, da quello che ho scoperto sui social non mi sono sorpresa troppo. C’è stata della delusione e dei tradimenti subiti in casa e non è che fuori abbia cambiato idea su di loro. Però qualcosa ho visto ad esempio da parte di Greta, ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto forti e ben nascosti. Anche se io di lei non mi sono mai fidata davvero. Poi Letizia, ho visto qualche ipocrisia in più da fuori rispetto a quando ero dentro“.

Infine, l’attrice e regista romana ha puntualizzato: “E da quando sono uscita mi sono resa conto che mi sbagliavo su una cosa. Negli ultimi giorni pensavo che la situazione fosse migliorata, ma non era davvero così. Credevo che tutto fosse sereno e amichevole e in realtà era tutto molto costruito. Io da quando è entrato Mirko dissi subito che le cose erano improvvisamente cambiate. Lo dissi in un confessionale in diretta, che quell’apporto esterno aveva dato una nuova direzione e direi che tutto torna, anche per come sono andate le cose in finale”, ovvero con la vittoria di Perla.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]