Perla Vatiero, cos’è cambiato dopo il Grande Fratello? Il matrimonio e non solo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, ha di recente rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.

Dopo la vittoria

A proposito delle conseguenze della vittoria al reality show di Canale 5, la 27enne di Angri ha rivelato: “Sono cambiate tante cose. Ora le persone per strada mi fermano, dicono di stimarmi. Ma la stima delle persone nei miei confronti non deriva solo dalla mia storia con Mirko. Certo, alcune mi confidano che, seguendoci, hanno trovato lo spunto per recuperare il loro matrimonio. Altre, invece, mi dicono che ho trasmesso loro la forza di troncare una relazione tossica. Ne sono fiera, felice”.

Matrimonio

Perla ha anche rivelato che c’è l’intenzione di pronunciare il fatidico sì con Mirko: “Sicuramente l’intenzione è quella. Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti. Dove vivremo dopo il matrimonio? Mirko preferirebbe Roma. Io ancora ci devo pensare. Il nostro amore è vero. È nato lontano dalle telecamere: quand’eravamo ragazzini. Prima della tv, poi, avevamo già convissuto per anni. E la canzone è bella: io e Mirko ci siamo divertiti ad ascoltarla”.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Il tatuaggio

Infine, un riferimento al tatuaggio voluto da Mirko durante la relazione con Greta Rossetti, dopo Temptation Island: “Quando nella casa del Grande Fratello è entrata Greta, nemmeno io credevo che sarei tornata con Mirko. Il tatuaggio con lei? Lo toglierà il prima possibile”.

La prospettiva

Infine, Perla ha annunciato il suo progetto per il futuro: “Voglio espandermi con il mio canale di e-commerce (Perlytas, n.d.r.) creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare, al cinema”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria