Grande Fratello 10: Mauro Marin ha bluffato per vincere

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

che per tutte le settimane del reality è stato sempre il primo nella classifica di gradimento. Una vittoria decisamente prevedibile, per un concorrente che ha saputo giocare, e lo ammette senza molti problemi.

Entrato una settimana dopo rispetto agli altri concorrenti della casa, Mauro Marin si è “divertito” a stuzzicarli, giocare con le loro reazioni, minare le relazioni già esistenti, per ottenere il successo fuori dalla casa. Ad ammetterlo è stato lo stesso vincitore del Grande Fratello 10, che ha dichiarato: “Se tutti fanno i buoni, e io entro nella casa dopo una settimana chiuso in albergo, faccio il cattivo, il provocatore, il disturbatore. Se sto in un posto dove mi riprendono le telecamere, io giro in mutande”.

Mauro è perfettamente consapevole di essere stato uno stratega del gf 10, tanto da dichiarare: “il gioco è un’arte, basta non uscire dalle regole, io l’ho fatto con i miei compagni e alla gente è piaciuto”. Alla gente è piaciuto davvero questo suo modo di giocare, anche se – in fin dei conti – ci si chiede se quello stesso pubblico che lo ha votato, si sia reso conto di trovarsi di fronte ad un ragazzo dotato di un gran cervello, e non di fronte ad un concorrente indifeso, bonaccione, e odiato da tutti senza ragione.

Mauro è un concorrente che ha avuto anche la sua dose di esperienze negative nella vita, tanto da essere finito in cura per problemi psicologici, e a tal proposito ha semplicemente commentato: «Ho affrontato prove più dolorose e difficili del Grande Fratello. E le ho superate. Questo dice tutto».

Per chi si stesse ancora chiedendo chi sia in realtà Mauro Marin, la risposta la da lo stesso vincitore del Grande Fratello 10: «Come mi hanno definito quelli della Gialappa’s: “Un intelligente mascherato da imbecille”».

Immagini da:
La Stampa

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]