Gossip & VIP

Giorgio Mastrota: “Fu Natalia Estrada a lasciarmi, sono stato molto male”

Giorgio Mastrota racconta la fine del rapporto con la ex moglie Natalia Estrada. La coppia ha divorziato nel 1998 e, oggi, il re delle televendite ammette: “Fu lei ad andarsene, sono stato molto male. Anche per lei non è stato facile, credo”.

Giorgio Mastrota: “Mi hanno aiutato da due miei amici”

Sposati dal 1992 al 1998, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono sicuramente stati una delle coppie televisive più amate di quegli anni. Adesso, in un’intervista rilasciata a Serena Bortone durante il programma “Oggi è un altro giorno“, il conduttore ha rivelato come si solo lasciati.

Quando la conduttrice gli ha chiesto chi dei due avesse deciso di andare via, ha risposto: “È stata lei. Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo. Sono stato aiutato da due miei amici”.

Quindi ha aggiunto, spiegando i motivi che hanno portato alla separazione: “Ci eravamo distratti”. Il loro primo incontro era avvenuto in Spagna: “Era bellissima. A colpo d’occhio, sono arrivato lì, c’erano le prove per questa trasmissione. C’era questa ragazza mora, spagnola, travolgente. Fisicamente sono rimasto molto colpito”.

Giorgio Mastrota a Oggi è un altro Giorno

Anche qualche giorno fa, ospite di Mia Cerano nella trasmissione “Nei tuoi panni”, Giorgio Mastrota aveva raccontato alcuni dettagli su quel legame: “Abbiamo dato vita a una figlia meravigliosa, che porta il nome della mamma. Io con Natalia ho passato dei momenti meravigliosi. Certo, subito dopo la separazione non riuscivamo neanche a sentirci e a dialogare bene, ma poi abbiamo superato quel frangente. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al Tg5 diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe quella bolla alla fine è scoppiata”.

Alla domanda su quale sia stato il momento più difficile che ha vissuto, Mastrota ha risposto: “Quello più complicato l’ho affrontato dopo la separazione. In televisione fai in fretta a passare da 100 a 2, non ci sono mezze misure. Ho accusato un po’ il colpo, ma le televendite Mediaset erano costanti e mi hanno tenuto a galla. Mi trovavo a mio agio, era un lavoro diverso e alla fine mi andava bene così”.