Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La ( ex) coppia scoppiata l’appena trascorsa estate composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, continua a far parlare ancora di sé. Sono in tanti, infatti, a chiedersi se gli ex coniugi vivano ancora  insieme nella lussuosa  villa all’Eur. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo in proposito.

Ilary e Totti vivono ancora insieme?

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto, in attesa della separazione. Questo rappresenta un nuovo indizio che potrebbe alimentare le tante voci che circolano intorno al presunto ricongiungimento dei della coppia e che pullulano attorno alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo i rumors,  infatti, l’ex calciatore e la conduttrice dell’Isola dei famosi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Ciò non significa che abbiano cambiato idea circa le sorti del loro matrimonio. La coppia continua ad avviarsi a passo spedito verso l’addio.

Totti e Ilary

Totti e Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Rapporti civili ma distaccati”

Sembrerebbe che Ilary Blasi e Francesco Totti, attualmente,  sarebbero tornati a vivere insieme nella villa all’Eur, insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Secondo quanto riporta il Corriere, vivrebbero da separati in casa “come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi ha origini lontane. Repubblica riporta infatti che  i due sarebbero separati già da un anno e nonostante ciò,  anche prima di annunciare pubblicamente la fine del loro matrimonio, abbiano continuato a vivere insieme. D’altra parte abitando in una  villa che conta oltre 25 stanze, possono permettersi tranquillamente di abitare sotto lo stesso tetto senza correre il rischio di incontrarsi.

ilary, totti, noemi

ilary, totti, noemi

La battaglia legale per la separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi non si pronunciano per il momento  lasciando che il gossip affermi tutto e il suo contrario. Ciò che è sicuro è che presto entrambi saranno impegnati in una difficile  battaglia legale per la separazione che potrebbe risolversi  tutto con una consensuale. Tuttavia, se uno dei due dovesse dare fastidio all’altro,  si potrebbe ricorrere alla separazione giudiziale: “Tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia”. Alessandro Simeone si occuperà di curare gli interessi di Ilary Blasi mentre Francesco Totti si è affidato ad Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace. Intanto, secondo il Corriere, attualmente i rapporti tra Totti e Blasi sarebbero: “Civili ma distaccati”. Non resta che attendere di sapere cosa succederà  nei prossimi giorni.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi

LEGGI ANCHE: Totti e Noemi Bocchi quando si sono conosciuti

Francesco Totti e Noemi Bocchi si vedono di nascosto

Nel frattempo di decidere le sorti della separazione, dopo aver trascorso un’estate a distanza, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno ricominciato a frequentarsi con una certa regolarità. A testimoniarlo il settimanale “Chi” con un servizio esclusivo che li ha sorpresi all’Hostaria del Vicoletto, a Terracina, stesso ristorante dove Totti e Ilary pranzavano insieme quando erano una coppia innamorata. Nonostante Noemi Bocchi e Francesco Totti siano entrati e usciti in momenti diversi nella speranza (vana) di non essere colti in flagrante dai paparazzi, è ovvio credere che non si tratti di una fortuita coincidenza. Come reagirà Ilary stavolta?

totti e noemi

totti e noemi

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, la clausola di Francesco Totti per la separazione: cosa dice?

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]