Quando Francesco Totti ha conosciuto Noemi Bocchi?

di Alice Marchese

Continuano le indiscrezioni e i rumors per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Sono passati due mesi da quando i due si sono ufficialmente lasciati, ma sembrerebbe che la crisi sia scoppiata prima. Il calciatore ha conosciuto Noemi Bocchi nel 2021, ma come è avvenuto il loro primo incontro?

Noemi Bocchi e Francesco Totti

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Secondo Repubblica, Totti e Ilary vivevano già da separati in casa da un anno quando il Pupone ha conosciuto Noemi Bocchi. Tra i due c’è tensione, infatti  sembrerebbe che Totti abbia assunto Annamaria Bernardini De Pace, regina degli avvocati matrimonialisti in Italia. Ilary si è affidata ad Alessandro Simeone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche: “Chi: “Francesco Totti ha passato la notte a casa di Noemi Bocchi”, le foto

Quando è cominciata la crisi tra Ilary e Totti

Già da tempo tra i due qualcosa si è inclinato. Secondo Repubblica, la crisi è esplosa recentemente. Sembrerebbe che Francesco abbia trovato messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary. Ma vista la famiglia, i figli e il rapporto tra i due, speravano di recuperare. Non è andata bene e, dopo un anno da separati in casa, registrati il fallimento del tentativo di restare una coppia, Totti avrebbe conosciuto e cominciato a frequentare Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.

Primo incontro di Noemi Bocchi e Francesco Totti

Dopo il primo incontro a un torneo di padel, Totti e Noemi decidono di approfondire la conoscenza. Nell’autunno del 2021 iniziano ad uscire. Si sono visti il 21 ottobre scorso e si pensa che non sia casuale la famosa cena durante la quale Ilary e Noemi fossero nello stesso locale. Ma nulla è stato confermato, né smentito. Continua il silenzio degli interessati che continuano a non proferire parola sulla vicenda. Ma con la ripresa di Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin, Ilary potrebbe finalmente decidersi a parlare.

Noemi Bocchi, le parole di Tommaso Eletti

A pronunciarsi riguardo a Noemi Bocchi è stato anche Tommaso Eletti, protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, che in un’intervista a Di Più Tv svela non solo di conoscere molto bene la donna più chiacchierata dell’estate ma anche di essersene stato innamorato.

“Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva. Si tratta di una persona molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master”. Quanto alla storia con Totti dice di non saperne nulla e dice: “Noemi non è una mangiauomini, non mi sembra proprio. Per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Leggi anche:Francesco Totti, biografia, carriera, record, Instagram, vita privata


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]