Regalo da 2 milioni di euro per Francesca Cipriani

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Cipriani quest’anno concorrente al Grande Fratello Vip 6. Durante questa edizione sono successe tantissime cose nella casa più spiata d’Italia e spesso Francesca Cipriani è stata protagonista. Innamoratissima di Alessandro Rossi, i due sono in coppia da tanto tempo e a quanto pare sembra esserci stato un regalo molto costoso per la showgirl. Di cosa si tratta?

Francesca Cipriani al GF Vip: la storia con Alessandro Rossi

Da qualche tempo l’ex pupa è fidanzata con Alessandro Rossi, imprenditore romagnolo, Alessandro è stato nella casa per qualche giorno. Si è confidata con le coinquiline ammettendo  che stava per perdere le speranze in amore, prima di incontrare Alessandro.

“Io ero single da un bel po’ di anni, non cercavo nulla. Ormai mi ero arresa. Ero diventata molto diffidente dopo tutte le batoste, non avevo più voglia di perdere tempo”.

Il giovane inoltre secondo il settimanale Oggi avrebbe fatto una promessa a Francesca: un regalo molto costoso.

Il regalo del fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro starebbe per regalare alla Cipriani una casa da 2 milioni di euro al centro di Milano.  I due sono innamoratissimi e a quanto pare Alessandro avrebbe già chiesto in privato a Francesca di sposarlo.
La ragazza ha affrontato un passato difficile soprattutto per questo riguarda la prima fase della sua vita. A parlarne è stato proprio lei tirando in ballo la sua infanzia, il rapporto con il padre e degli episodi di bullismo subiti a scuola.

“Ero una bimba allegra, ma non tanto felice. I miei genitori hanno divorziato quando avevo sette anni; l’infanzia non è stata facile, quando c’erano dei problemi cercavo di dormire per cercare nei sogni qualcosa di meglio. Dormendo sognavo qualcosa di bello, ma la realtà è ben diversa quando mi svegliavo era tutto diverso” – ha raccontato.

La Cipriani parla del padre

La Cipriani poi ha parlato del padre: “sono due anni che non lo vedo, per colpa del Covid è bloccato in America”. Poi ha parlato degli episodi di bullismo subiti a scuola: “Era un continuo, mi buttavano gli occhiali da vista nella spazzatura, mi prendevano in giro, mi hanno fatto delle cose che non mi dimenticherò mai”.

Chi è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro Rossi è un imprenditore edile romagnolo, a soli 30 anni è un arredatore di interni e nonostante la giovane età è a capo dell’azienda Edil Geo, che si occupa anche di arredare le case dei Vip. Tra lui e la Cipriani sarebbe stato amore a prima vista, come dichiarato dalla stessa Francesca in una intervista al settimanale Chi, poco prima del suo ingresso nella spiatissima Casa: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena”.

Alessandro Rossi è riuscito a far innamorare Francesca Cipriani non solo con messaggi e fiori ma anche prendendola per la gola, tra piadine e tortellini: “sapeva come colpirmi perché sono una golosastra”, ha confidato l’ex Pupa. In realtà per conquistarla le avrebbe fatto anche una particolare promessa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]