GF Vip 6, Alex Belli e Soleil: “Francesca Cipriani è pericolosa”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcuni atteggiamenti di Francesca Cipriani sono stati definiti strani se non addirittura pericolosi. Durante la 14esima puntata del Grande Fratello Vip nel mirino di Alex Belli e Soleil Sorge, ma anche di Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. Sembra proprio che si siano stancati di Francesca Cipriani, ma cos’è successo?

GF Vip: 14esima puntata e Ainett fuori

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha decretato l’eliminazione di Ainett Stephens, i quattro gieffini si sono ritrovati intorno al tavolo per la cena. Mentre discutevano su quanto è accaduto, si sono concentrati su Francesca Cipriani e su alcuni suoi atteggiamenti che sembrerebbero aver stancato i tre componenti della stanza del sole e la Ricciarelli.

GF Vip: Alex Belli e Soleil contro Francesca Cipriani

In particolare, Alex Belli e Soleil Sorge, sempre più in sintonia, criticano gli atteggiamenti della Cipriani considerandoli “sopra le righe” e soprattutto, “pericolosi”. L’attore ammette di non gradire i gesti nei confronti di Giucas Casella il quale potrebbe farsi male per l’irruenza della Cipriani.

Katia Ricciarelli durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha deciso di nominarla. “A me non piace“, ammette Davide Silvestri che, dopo aver puntato Raffaella Fico e Ainett Stephens, punta anche sull’eliminazione della Cipriani.

GF Vip: Soleil: “La bambola assassina forse è l’unica cosa che mi piace”

“La bambola assassina è forse l’unica cosa che mi piace. Non mi piace l’esasperazione”, aggiunge Soleil. “A tratti la trovo pericolosa. A Gicuas ha spaccato le costole (il riferimento è all’Isola dei Famosi). L’ho salvato due o tre volte”, dice Belli. “Giucas non ha 20 anni. A me non piace, lo trovo di cattivo gusto”, conclude Davide Silvestri trovando l’approvazione della Ricciarelli.

GF Vip: Francesca Cipriani si vendica

Dopo essere stata “vittima” di una tinta per capelli sbagliata, per Francesca Cipriani arriva il momento della vendetta durante la 14esima puntata del “GF Vip”. La showgirl dopo essere stata derisa da Giucas Casella ha avuto l’occasione di vendicarsi e gli ha tinto i capelli di arancione, con una tinta spray.
Una scena che ha fatto divertire pubblico e concorrenti. La showgirl poteva scegliere di vendicarsi anche con Carmen Russo, l’artefice della tinta errata, ma tra i due ha preferito vendicarsi con l’illusionista.

GF Vip, la crisi di Francesca Cipriani per la tinta

“Sembro una pannocchia…come faccio ad andare in onda così…”, urlava e si chiedeva, tra lacrime e disperazione, Francesca Cipriani pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Una tinta ai capelli andata male. Dopo soli 5 minuti dopo l’applicazione, Francesca ha iniziato a notare che qualcosa non andasse. Probabilmente l’ha tolta troppo presto, fatto sta che il risultato non è stato quello che si aspettava.

GF Vip: le nomination

Le nomination sono: Aldo nomina Soleil, Manila invece Sophie, Davide nomina Sophie, Manuel nomina Miriana, Giucas nomina Gianmaria. Arriva il gioco delle carte: Katia nomina Francesca, Soleil invece Sophie, Carmen fa il nome di Nicola, le principesse nominano Gianmaria, Miriana nomina Francesca, Sophie nomina Soleil, Alex fa il nome di Gianmaria, Jo nomina Gianmaria, Francesca nomina Gianmaria, Nicola vota Francesca e Gianmaria invece Soleil.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria