Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, attacco durissimo su Instagram

di Manuela Zanni

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sta certamente passando inosservata nonostante il (vano) tentativo della coppia di attendere la conclusione della  stagione televisiva e calcistica perché su di loro  scemasse l’attenzione. Ma non è bastato e dal momento dell’annuncio ufficiale della separazione tra  il Pupone e la conduttrice,  non si parla d’altro.

 La vendetta di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: pesante attacco e pensiero ai figli

L’ex re dei paparazzi ha atteso prima di dire la sua sulla separazione tra Totti e Blasi ma non ha risparmiato parole di fuoco tornando  all’attacco e si è scagliato contro Ilary Blasi. Come è noto, tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice non scorre buon sangue soprattutto dopo lo scontro al GF Vip di qualche anno fa.

Le parole di Fabrizio Corona

Ecco cosa ha scritto Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram :  “Chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi quando lei lo ha fatto per 20 anni” L’attacco di Fabrizio Corona a Ilary Blasi è stato piuttosto duro. Secondo l’ex marito di Nina Moric, la conduttrice sarebbe diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Francesco Totti. Secondo Fabrizio, chi decide di far parte del mondo dello spettacolo deve accettarne vantaggi e svantaggi. Poi il pensiero ai figli della Blasi e Totti: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi

Fabrizio Corona così adesso è pronto a togliersi  qualche sassolino dalle scarpe. Dopo la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex agente dei paparazzi mette nel mirino la conduttrice. Dopo lo scontro epico al Grande Fratello Vip, c’era attesa per capire quale fosse stata la reazione di Corona alla fine della storia ventennale tra la Blasi e l’ex numero 10 della Roma ed infatti Corona non ha deluso le aspettative e ha immediatamente attaccato la Blasi: “Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi.” ha tuonato Corona.

 

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi

Ma non è tutto.  Corona  conclude con un post scriptum: “La separazione di Totti e Blasi ha riaperto un mercato portando soldi e lavoro per fotografi e carta stampata”.  Staremo a vedere se e quando Ilary risponderà anche se al momento ha preferito volare in Tanzania con i figli e la sorella Silvia distante da tutto questo chiasso mediatico.

Perché Ilary Blasi e Corona avevano litigato  al GF Vip nel 2018 ?

Le querelle tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono state oggetto di particolare attenzione per molti anni. Lo scontro iniziato 13 anni fa, con il presunto tradimento di Totti, si è concluso al GF Vip con un confronto nel 2018. Il video continua a spopolare ancora oggi sui social e le parole pronunciate da Ilary si ricordano molto bene: “Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona esce dai domicialiari e va da Nina Moric: “Ridammi i miei soldi!”

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]

3 min

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi.  Come è […]

4 min

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita. Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze Alfonso Signorini sarebbe dovuto […]

4 min

Eva Grimaldi Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni. Nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, quindi ha 61 anni. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavora come benzinaia nel distributore gestito dal padre. I suoi esordi sono in televisione, con il programma “Drive […]