lary Blasi in Tanzania con i figli e la sorella Silvia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mare cristallino e safari: Ilary Blasi prova a consolarsi così per la  separazione con Francesco Totti  ma soprattutto per tenere lontani (per quanto possibile) dai rumor i propri figli. Secondo le indiscrezioni, infatti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, sarebbe volata a Zanzibar insieme ai figli e alla sorella Silvia per preservarli dal clamore scatenato dalla notizia della separazione con il padre Francesco Totti. Dal suo cantoi, l’ex Capitano, intanto, starebbe cercando già una nuova casa.

 

Ilary Blasi è a Zanzibar con i figli e la sorella

La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai giunta al capolinea, dopo il comunicato diffuso dalla coppia che ha così messo fine ad una delle favole moderne più iconiche degli ultimi decenni. Per non essere sopraffatta dal clamore mediatico dato dalla notizia la conduttrice ha deciso di allontanarsi dall’Italia e secondo quanto riporta il Messaggero, avrebbe raggiunto la Tanzania con la sorella Silvia e i figli. L’ex capitano della Roma, invece, sarebbe in procinto di cercare una nuova casa dove trasferirsi quando la ormai ex moglie sarà tornata da un lungo periodo di relax.

Ilary Blasi in Tanzania con figli e sorella

Ilary Blasi in Tanzania con figli e sorella

Ilary Blasi  si allontana dall’Italia

Un viaggio organizzato già da tempo con Cristian, Chanel e Isabel, i suoi tre figli e la sorella Silvia non solo per godersi una prima vacanza, ma anche per tenere lontani i suoi affetti dal terremoto scatenato da una notizia smentita in più occasioni e poi rivelatasi la dura realtà, che ha visto separarsi una delle coppie più iconiche dello spettacolo. La destinazione è Zanzibar, dove tra le acque cristalline dell’isola, safari ed escursioni, Ilary e i suoi familiari possano stemperare la tensione di un momento difficile, e attorno al quale nei mesi a venire ci saranno sempre indiscrezioni da gestire.

ILary Blasi, Francesco Totti e i figli

ILary Blasi, Francesco Totti e i figli

Lontano, lontanissimo. Ilary Blasi è sbarcata poche ore fa in Tanzania portando con sé i tre figli  e la sorella Silvia. Una fuga programmata, dall’inevitabile ciclone mediatico che ha sconvolto la sua famiglia dopo il comunicato sulla separazione scritto sia dalla presentatrice sia da Francesco Totti. Con toni diversi e contenuti non condivisi, come qualcuno ha ribadito anche oggi. Ilary ha deciso di partire il giorno dopo l’annuncio che ha scosso l’Italia. Destinazione Africa, una promessa fatta da tempo ai figli. Un resort di extra lusso, un safari già organizzato e il telefono spento. Un modo per staccare, un tentativo di isolare i figli che comunque non rinunciano ai social dove da ore si registrano commenti, meme e ulteriori gossip.

 

Totti resta a Roma circondato dagli amici storici

Totti, invece, è rimasto  a Roma circondato dalla famiglia e dagli amici storici. Si è chiuso nel silenzio, totale. In queste ore anche lui ha deciso di staccare la spina e in serata è dato in partenza per Sabaudia dove ha passato tante estati con Ilary.  Sembrerebbe che sia in cerca di una nuova abitazione, per poter lasciare alla conduttrice e ai suoi figli l’immensa dimora dell’Eur, con campi da padel, piscine, un patrimonio immobiliare valutato circa 10 milioni di euro che, quindi, resterebbe all’ex letterina, mentre toccherebbe all’ex Capitano, abbandonare la casa in cui ha visto nascere almeno due dei suoi tre figli. Al momento niente di certo, ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, questo è quanto accadrà da qui alle prossime settimane, non appena Ilary avrà fatto rientro in Italia.

 

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi,cosa sappiamo sulla (presunta) nuova fiamma di Francesco Totti

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]