Elodie e Andrea Iannone, cosa c’è tra i due?

di Manuela Zanni

Quella 2022 è stata ( ed è ancora) un’estate bollente non solo dal punto di vista climatico. Infatti i gossip  si rincorrono a vicenda, dalla  separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti alle presunte  voci di crisi tra  Claudio Amendola e Francesca Neri, presto smentite dall’attore.

Elodie e Andrea Iannone, nuova coppia?

Ma per alcune coppie che si sono definitivamente mollate o che sono in una fase di stallo, ce ne sono altre che sarebbero pronte ad uscire allo scoperto. È di questi giorni, infatti, l’indiscrezione di un presunto affaire sentimentale tra Andrea Iannone ed Elodie, già pizzicati a cena insieme e su cui si sono accesi i riflettori della cronaca rosa.

elodie e iannone

elodie e iannone

La vacanza in Sardegna

A confermare la presunta intesa che unisce l’ex pilota e la cantante è una Instagram story di Amedeo Venza, condivisa sul proprio profilo. Il blogger ed esperto di gossip ha infatti condiviso una chicca di gossip sulla possibile nuova coppia dell’estate: “Boom! Elodie e Andrea Iannone insieme in Sardegna! Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci“. Che sia dunque arrivato il momento di ritrovare l’amore per entrambi?

elodie e iannone

elodie e iannone

Elodie, regina dell’estate con Tribale

Dopo essersi conquistata il titolo di regina dell’estate 2022, per il successo di Tribale, il singolo estivo che ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica Earone dei brani più trasmessi nelle stazioni radiofoniche, Elodie Di Patrizi torna a catalizzare l’attenzione mediatica per il gossip che la vede protagonista di un flirt con Andrea Iannone. Dopo aver ammesso che continua ad amare    Marracash, nonostante il loro amore sia giunto al capolinea, Elodie farebbe ora coppia con il pilota di MotoGp ed ex storico di Belen Rodriguez, dal momento che i due presunti neo piccioncini sono stati avvistati insieme nel mezzo di una vacanza trascorsa a Porto Cervo, in Sardegna.

 

elodie e iannone

elodie e iannone

LEGGI ANCHE: Elodie debutta al cinema, sarà la moglie di un boss

I due sarebbero sbarcati nell’isola sarda insieme ad un gruppo di amici e il soggiorno estivo si sarebbe rivelato all’insegna della passione tra Andrea Iannone e l’ex allieva cantante di Amici di Maria De Filippi, tanto che si vocifera che tra i due ci sia stato almeno un bacio bollente che già sarebbe avvenuto.  “Mercoledì sera al Sanctuary erano insieme e si sono baciati diverse volte” come si legge sui social.

 

I commenti del web

Insomma, l’amore tra Elodie e Andrea si sarebbe rivelato esplosivo con un lungo e passionale bacio al rinomato locale sito nella Costa Smeralda. E in uno scatto rubato Elodie e Andrea appaiono immortalati l’una accanto all’altro, anche se non si intravede alcuna effusione nell’immagine in questione. Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone al momento non condividono sui social immagini che li immortalino insieme nella terra sarda, dove il loro incontro sarebbe avvenuto con la complicità di Diletta Leotta e il compagno Giacomo Cavalli. E intanto Deianira Marzano, all’unisono con molti internauti ritiene che tra Andrea Iannone e Elodie Di Patrizi la complicità sia  tangibile: “Sarà pure un’amicizia, ma vedo che passano molto tempo insieme”.

E gli utenti del web, tra le reazioni più disparate rispetto alle segnalazioni del nuovo rumoreggiato flirt in corso, intanto commentano su TikTok un video dove Elodie e Andrea si danno al drink notturno, dopo che in una delle prime cene sarde lui non le avrebbe mai tolto gli occhi di dosso come spiffera Gossip e tv: “No Iannone, ti prego”; “Bellissima coppia, mi piacciono molto”; “Troppo bella Elodie per Iannone”;  “Buono se si è messa con Iannone, tempo due mesi e torna con Marracash”; “Vedendolo così Iannone non lo farei  guidare neanche sulle strade normali”.

LEGGI ANCHE: Elodie contro Giorgia Meloni, il suo programma mi fa paura 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]