Claudio Amendola e Francesca Neri si stanno davvero separando?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’estate davvero funesta per le coppie Vip questa 2022! Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti e Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, sembrerebbe che anche la lunga  storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri  sia giunta al capolinea.

 Claudio Amendola e Francesca Neri sono in crisi?

Sembra che nei salotti romani non si parli d’altro, almeno stando all’indiscrezione riportata dal settimanale Diva e Donna. Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme. Da quanto si apprende, l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei ed è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la Neri. La stessa cena probabilmente è stata l’occasione che alcune giovanissime fan su Tik Tok hanno colto per chiedergli foto e clip da caricare sui social. “Sono io che voglio farla con voi”, ha risposto Amendola, entusiasta dell’accoglienza e dell’affetto di una generazione inaspettatamente partecipe.

Francesca Neri e Claudio Amendola

Francesca Neri e Claudio Amendola

Francesca Neri ha parlato di Claudio Amendola

Le voci di una crisi a causa di un rapporto difficile della coppia generato dalla malattia di Francesca Neri non sono affatto nuove in realtà. L’assenza di Francesca Neri al suo fianco aveva destato qualche dubbio sul loro rapporto, che da un po’ non vive sotto i riflettori. Separatamente hanno parlato del periodo difficile vissuto dall’attrice a causa di una malattia improvvisa, la cistite interstiziale cronica. A Verissimo, lo scorso ottobre aveva dichiarato: “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

L’amore tra Francesca Neri e  Claudio Amendola

A settembre poi , fu Claudio Amendola a parlare per la prima volta a Verissimo della malattia di Francesca Neri. Le sue parole d’amore riscaldarono l’atmosfera resa fredda dalla descrizione di una sofferenza che stava rischiando di allontanarli davvero e che invece, stando ai loro racconti, li avrebbe poi uniti ancora di più: “Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”.

Francesca Neri e Claudio Amendola

Francesca Neri e Claudio Amendola

LEGGI ANCHE: Claudio Amendola: “Devo stare accanto a mia moglie Francesca”

Non è la prima volta che la coppia è in crisi

In un’intervista  a Vanity Fair l’attrice e produttrice aveva già parlato di alcune difficoltà raccontando della famiglia che ha creato insieme a Claudio Amendola. Aveva però  svelato  che il suo nucleo familiare funziona nonostante i mesi di separazione che hanno vissuto anni fa, anche a causa di Rocco, il figlio adolescente che condividono. Aveva, inoltre,  raccontato  dei sogni che aveva da ragazza, del suo matrimonio con Claudio, di come hanno affrontato le difficoltà in passato e di come viveva in una famiglia allargata. A sorpresa svela che il periodo in cui è stata separata con l’attore è stato voluto anche in virtù di Rocco, il loro figlio. Dopo aver superato la crisi si sono sposati. Che riescano a

Francesca Neri e Claudio Amendola : ” Una famiglia diversamente perfetta”

Conclude affermando che la sua non è una famiglia allargata, non esistono etichette di questo tipo che le suonano quasi come una finzione. Il nucleo familiare che condivide con Amendola, e le due figlie che ha avuto da una precedente moglie, ammette che funziona. Non saprebbe dare una ricetta da seguire e alla domanda cos’è per lei la famiglia perfetta la sua risposta è stata “È quella diversamente perfetta”.

LEGGI ANCHE: Francesca Neri, biografia e vita privata dell’attrice

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria