Ilary Blasi, la clausola di Francesco Totti per la separazione: cosa dice

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la separazione Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno ancora avviato le pratiche della separazione ma sembrerebbe che  il Pupone abbia già dettato alcune condizioni. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

La clausola sulla separazione imposta da Francesco Totti ad Ilary Blasi

Sembra che nell’accordo di separazione tra Totti e Ilary ci sia una clausola imposta dall’ex giocatore giallorosso. Lo sportivo avrebbe “obbligato” l’ormai ex moglie a restare a vivere a Roma. Un modo per rimanere vicino ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel rispettivamente dell’età di  17, 16 e 6 anni.

Ilary non potrà trasferirsi a Milano?

Nei giorni scorsi si era parlato della voglia di Ilary Blasi di traslocare a Milano.  Decisione che sembrerebbe la giusta soluzione per agevolare il lavoro visto che il quartier generale di Mediaset è a Cologno Monzese oltre che per allontanarsi dalla Capitale ricca di troppi ricordi dolorosi. Sarebbe anche l’occasione per Ilary di stare  più vicina anche all’amica del cuore e collega Silvia Toffanin.

Con chi staranno i figli di Ilary e Totti?

Un’opzione che però farebbe soffrire molto Totti, che non ha alcuna intenzione di stare alla larga dai suoi eredi. Non a caso secondo un’indiscrezione riportata qualche tempo fa da Repubblica Francesco e Ilary sarebbero propensi a lasciare i figli nella maxi villa all’Eur.

ILary Blasi, Francesco Totti e i figli

ILary Blasi, Francesco Totti e i figli

Così facendo non sarebbero Cristian, Chanel e Isabel a trascorrere una settimana da una parte e una dall’altra, come la maggior parte dei figli di separati, bensì i genitori, in base ai rispettivi impegni di lavoro. Per la prossima stagione televisiva Ilary Blasi è stata confermata alla guida dell’Isola dei Famosi ma non sono esclusi altri progetti lavorativi.

 

A quanto ammonta il patrimonio di Totti e Ilary?

Francesco Totti e Ilary Blasi devono spartire equamente un impero economico formato da sette società – tra cui una holding con patrimonio da sette milioni di euro – con azioni intestate ai due ma anche ai loro parenti, tra cui la madre, il fratello e il cugino del Capitano. Anche l’ex Letterina di Passaparola aveva coinvolto i suoi parenti nelle attività di famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.

 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi nella sua villa di Sabaudia: le foto in costume

Poi ci sono gli immobili, tra cui la mega villa da 1500 metri quadrati e 36 stanze. C’è poi la casa a Sabaudia e l’appartamento a Casal Palocco, dove Totti viveva prima del matrimonio con la Blasi, celebrato nel 2005. Senza dimenticare i guadagni milionari dell’ex copia: un tesoro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.

L’accordo economico dopo la separazione

Dopo aver annunciato la separazione con due comunicati disgiunti, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero trovato un accordo sul mantenimento. Come fa sapere Il Messaggero sarebbe stato raggiunto per via extragiudiziale e dovrebbe essere ulteriormente perfezionato. A quanto pare la conduttrice dell’Isola dei Famosi resterà a vivere con i figli nella casa dell’Eur e riceverà un assegno con molti zeri dall’ormai ex marito. Le quote di proprietà di Ilary nella Number Five e nella Società Sportiva Sporting Club Totti, entrambe al 90%, saranno liquidate dall’ex calciatore. Nessun problema, invece,  sulle proprietà immobiliari visto che la coppia è in regime di separazione dei beni.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi furiosa per le foto di Francesco Totti con Noemi Bocchi

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria