Domenica In, Arisa conferma: “Sono fidanzata con Vito Coppola”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Domenica In,  la (presunta ) coppia formata da Arisa e Vito Coppola è stata incalzata da domande molto precise dalla conduttrice Mara Venier alle quali la cantante ha finalmente dato una risposta. Vediamo di seguito cosa ha rivelato.

Il rapporto poco chiaro tra Arisa e Vito Coppola

Sono mesi che si cerca di dare un nome alla relazione tra  Vito Coppola e Arisa. Le cose sono complicate, neppure loro riescono a capire se sono fidanzati oppure no. Una cosa sembra essere certa: la cantante si dice innamorata del siciliano mentre Vito, quando gli si chiede che cosa provi per lei, non sa mai cosa rispondere, o forse non vuole. E’ successo anche nella puntata di Domenica In dello scorso 20 marzo 2022, quando Arisa ha parlato con  Mara Venier di quello che prova per Vito, spiegando che lei a modo suo si sente fidanzata anche se il maestro di Ballando con le stelle, potrebbe non esserlo.

Arisa si confessa sulla storia con Vito Coppola

Mara Venier ha incalzato i due vincitori di Ballando con le Stelle, che si sono sbottonati un pochino sul loro rapporto. Ospiti la scorsa domenica  pomeriggio a Domenica In, da Mara Venier, Arisa e Vito Coppola hanno finalmente vuotato il sacco, ammettendo che c’è una relazione tra di loro.

Cosa ha detto Arisa sulla sua storia con Vito Coppola?

Arisa  si è lasciata andare circa la sua storia con Vito Coppola confermando : “Sono fidanzata con Vito Coppola ma lui…”. Arisa e Vito Coppola, ai quali evidentemente piace strizzare l’occhio al gossip, continuano a dire e non dire. Pure allora ci fu una tarantella infinita sui tira e molla, con tanto di indizi seminati sui social.

 

“State insieme o no?” Mara Venier chiede: la risposta di Arisa e Vito Coppola

“C’è” ammette Vito Coppola a Domenica In riguardo il suo rapporto con la celebre cantante con cui ha condiviso il percorso e la vittoria finale nell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle Alla domanda su Vito Coppola, è scoppiata in una risata nervosa prima di rimanere in silenzio quando la conduttrice di Rai Uno l’ha presentato, pronto per entrare in studio.

Cosa ha detto Vito Coppola a Mara Venier

Arisa e Vito Coppola, in che rapporti sono i due? Nei mesi scorsi ha preso parte al programma Ballando con le stelle dove ha danzato in insieme a Vito Coppola.  Il maestro di Ballando con le stelle, non ha risposto fino in fondo e ha detto: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati? “. Nessuna risposta ma solo una risatina con evidente imbarazzo; “Io sono fidanzata con lui, lui no.” ha aggiunto Arisa.

Imbarazzo tra Arisa e Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

Vito Coppola a Domenica In riguardo il suo rapporto con la celebre cantante con cui ha condiviso il percorso e la vittoria finale nell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle  “C’è tanto affetto” ha ammesso.  A Domenica In, ospiti di Mara Venier, si ritrovano Vito Coppola e Arisa per un’intervista sul loro rapporto professionale e non solo. Arisa e Vito Coppola tornano a parlare del loro feeling e a Domenica In rispondono sfuggenti alle domande di Mara Venier.

Arisa svela il suo “dramma”: “Io mi sento fidanzata, lui no”

La storia tra i due. L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata vinta da Arisa e Vito Coppola. Vito Coppola ha 29 anni, mentre Arisa è dieci anni più grande: ma questa differenza non sembra essere un ostacolo per i due che vivono il loro amore con spensieratezza.  Sta di fatto che, tuttavia,  durante l’intervista Vito Coppola è stato un po’ più timido, forse anche perché spiazzato dalle domande imbarazzati di  Mara Venier  che ha poi proseguito  rivolgendosi ad Arisa le ha chiesto: “Ma cosa vuoi da lui? Cosa vuoi che sia un semino“.  Arisa ha anche risposto: “Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano.”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria