“Ci abbiamo provato ma ora basta, è finita tra Arisa e Vito Coppola”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisacon Vito Coppola è finita. Ci abbiamo provato ma non è andata“. Con queste parole Arisa conferma di essere stata insieme a Vito Coppola ma che la storia con lui è anche finita. Sui social la cantante lucana recente vincitrice dello show di Rai1 Ballando con le Stelle ha dato la doppia notizia nella stessa storia pubblicata su Instagram rispondendo una domanda fatta da un fan.

Cosa ha detto Arisa della storia con Vito Coppola

“Ci abbiamo provato, non è andata” ha risposta mettendo così la parola fine alla sua storia con il ballerino. I due si sono conosciuti nella trasmissione  “Ballando con le Stelle”condotta da Milly Carlucci e la loro complicità era evidente a tutti. D’altronde niente avevano fatto durante il talent per nascondere il loro feeling, baci compresi. Poi nelle settimane successive non nessuna comunicazione, ma evidentemente la storia alla prova del quotidiano non ha funzionato.

Arisa parla della sua storia con Vito Coppola

Arisa ha spiegato: “ Per favore non chiedetegli più nulla di me“. Ma non sono state le sue uniche parole scritte dall’artista: “Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati bisogna essere corrisposti, altrimenti non esisterebbe la fede“. Un messaggio profondo a cui ha fatto seguito un altro: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto“.

La vita privata di Arisa

Arisa – che in carriera ha vinto due volte il Festival di Sanremo, una tra le Giovani Promesse e l’altra tra i big – in amore non è stata molto fortunata sin qui. Le sue relazioni importanti sono state con il musicista Giuseppe Anastasi, con il manager Lorenzo Zambelli e con l’agente Andrea Di Carlo. Ora dunque dopo Vito Coppola è nuovamente single.

Arisa ha messo la parola “fine” alla storia con Vito Coppola

Arisa mette la parola fine alla sua storia con Vito Coppola.Tra baci e foto i due, pur non confermando i rumors, non si erano nascosti nenache nel programma condotto da Milly Carlucci e una volta spenti i riflettori di ballando maestro e allieva ci hanno provato a stare insieme, ma non è andata bene. Dopo settimane di gossip a rispondere ai fan che si erano affezzionati alla coppia è stata la cantante stessa su instagram. Oggi mentre la cantante in viaggio verso Roma ha lanciato il box “fatemi una domanda” e subito è arrivata la curiosità: «ma con Vito?».

La foto hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


E l’ultimo messaggio della storia è chiaro: «Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto». E poi scatta la foto nuda di fronte allo specchio.

 

Arisa senza rancore

La cantante, però, non serba alcun rancore, anzi si è detta contenta per averlo conosciuto: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto, ci siamo dati tanto”. L’artista ha lasciato intendere anche che non sia stata corrisposta: “L’amore romantico è una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati s debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”. Nessun commento da parte di Vito, almeno per ora.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria