Anastacia Kuzmina di Ballando con le Stelle dice addio ai social dopo la guerra in Ucraina.

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anastacia Kuzmina, storico volto di Ballando con le Stelle, dice addio ai social dopo lo scoppio della guerra: fan sconvolti. Come è facile intuire  le vicende geopolitiche influenzano anche la tv e una delle storiche ballerine dello show di Milly Carlucci ha fatto un passo indietro viste le sue origini ucraine e la difficoltà nel vivere una situazione che sta per degenerare.

 L’attacco dell’Ucraina da parte della Russia

Come è tristemente noto, nelle scorse ore,  la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina, come confermato dallo stesso presidente Putin “per salvaguardare gli interessi nazionali“. Uno scossone non accettato dalla Nato, posta al fianco di Kiev e con mire di protezione. Uno scenario che Mosca non poteva accettare e che ha portato all’ultimo passo militare e allo scoppio di un nuovo conflitto.

24 febbraio 2022: una data da dimenticare

Il 24 febbraio 2022 rimarrà segnato sul calendario come il primo passo russo in questa battaglia. Le reazioni internazionali, sia politiche che civili, sono state molteplici. A molti sembra incredibile che si possa tornare a parlare di guerra dopo tutte le difficoltà che l’umanità ha dovuto superare recentemente. Questo ha portato ad uno sfogo anche piuttosto sentito da parte di una protagonista della nostra televisione.

Anastacia Kuzmina in ansia per il suo Paese

Ore d’ansia per Anastasia Kuzmina, danzatrice e insegnante di Ballando con le Stelle. Su Instagram ha annunciato l’addio ai social dopo che il suo Paese, l’Ucraina, è stato attaccato dalla Russia. La ballerina è toccata da vicino da quello che sta accadendo a Est perché è preoccupata per le sorti dei suoi familiari e amici. La situazione è precipitata nella notte scorsa con l’invasione e i bombardamenti. La notizia dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin, infatti, non ha colpito soltanto l’opinione pubblica, ma,  soprattutto,  i cittadini ucraini che si trovano lontani dal proprio Paese.

Le decisione di Anastacia Kuzmina

Tra questi  Anastasia Kuzmina è un volto noto della televisione italiana originario proprio di Kiev storica ballerina di Ballando con le Stelle.   Poche ore dopo l’attacco, ha subito pubblicato su Instagram la foto della bandiera della nazione, mentre nelle stories ha annunciato di voler abbandonare i social, probabilmente per seguire le notizie da altre fonti. Ha, inoltre, ringraziato i followers per la vicinanza.

Ballando con le stelle: Anastacia Kuzmina lascia i social

La ballerina di ‘Ballando con le Stelle’, Anastasia Kuzmina, ha affidato il suo pensiero ai social. La 28enne si è trasferita da bambina a Bologna, dopo essere nata in Ucraina. Su Instagram ha pubblicato la bandiera del suo paese, senza inserire nessun commento.

Il messaggio toccante di Anastacia Kuzmina

Un messaggio molto toccante, con la forza delle immagini che vale molto più delle parole. Un gesto di vicinanza ai suoi connazionali, in un momento estremamente difficile. Nelle stories la Kuzmina ha poi condiviso alcuni aggiornamenti sul conflitto ucraino. Ai molti commenti di sostegno che ha ricevuto dai followers, Anastasia ha risposto con molti ringraziamenti.

Perchè Anastacia Kuzmina ha deciso di lasciare i social

La quinta classificata di ‘Ballando con le Stelle 16’ ha deciso di abbandonare per un po’ Instagram, perché, come da lei ammesso le “mette ansia”. Nei prossimi giorni non sarà quindi più attiva, preferendo non leggere le notizie che riguardano la guerra anche sui social. Poche settimane fa aveva scritto di essere impegnata nel cercare di portare in Italia anche il resto della sua famiglia, in particolar modo la nonna e la zia, rimaste a Kiev. La speranza è che al più presto la situazione possa risolversi per il bene di tutti.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria