Domenica In, Mara Venier furiosa contro Guillermo Mariotto: “Mi stai facendo girare le…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Tensione tra Mara Venier e Guillermo Mariotto a Domenica In.
  • L’opinionista ha fatto infuriare la conduttrice con la sua reazione.
  • Cosa è accaduto e perché la Zia Mara si è arrabbiata.

Mara Venier furiosa contro Guillermo Mariotto

Nel salotto televisivo di Domenica In non mancano mai i piccoli colpi di scena. Tra una caduta inaspettata della conduttrice e le rivelazioni degli ospiti, c’è sempre qualcosa in più che anima il weekend degli spettatori. In tanti seguono lo show e anche la puntata di domenica 5 dicembre non ha deluso le aspettative, regalando intrattenimento, spettacolo e anche qualcosa di inaspettato.

In particolare ci sono stati alcuni momenti di tensione tra Mara Venier e Guillermo Mariotto. Tutto si è svolto proprio all’inizio della puntata, nel segmento dedicato a Ballando con le Stelle. In studio erano presenti tanti ospiti, per commentare ciò che è successo nella serata di sabato 4 dicembre.

Rossella Erra, opinionista ormai ben nota a chi segue lo show con le star che danzano, stava raccontando una storia molto personale. Ha ricordato la morte della madre, parlando anche di un videomessaggio che la Zia Mara le aveva inviato. Quando aveva saputo che la mamma della Erra era malata, tramite un amico comune, Davide Maggio, le aveva fatto avere un video.

Quel video, ha spiegato Rossella Erra, era stato un grande conforto. Le aveva dato la forza per superare le difficoltà della malattia della madre. Mara Venier parla spesso del momento in cui ha perso la madre. Un lutto molto grave, per lei: era legatissima alla mamma e, quando se ne è andata, ne ha sofferto moltissimo.

Tensione a Domenica In: cosa è successo

Proprio dopo quel racconto, Mariotto ha fatto qualcosa che ha fatto infuriare Mara. Ma cosa è avvenuto? «Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le palle», ha sbottato Zia Mara interrompendo la trasmissione. Si è alzata dallo sgabello ed è andata davanti a Mariotto.

Quindi la conduttrice ha spiegato le ragioni della sua reazione: «Tu ridevi e non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui ridere e ironizzare. Non era questo. Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere, esci da questo studio», ha tuonato la Venier.

Il fatto di veder ridacchiare Guillermo Mariotto durante un racconto così profondo, ha davvero fatto andare su tutte le furie la conduttrice, sempre molto attenta ai suoi ospiti e alla loro sensibilità. L’argomento di cui si stava parlando, peraltro, le sta molto a cuore, quindi vedere l’opinionista ridacchiare, proprio non le è andato giù.

Il rimprovero ha sorpreso Mariotto, che ha replicato con un timido: «Va bene zia, tranquilla». Gli altri ospiti sono rimasti in silenzio, consapevoli del momento sicuramente delicato. Mara è tornata a sedersi sul suo sgabello, accanto a Federico Lauri, mentre l’opinionista è rimasto in silenzio.

Il piccolo colpo di scena, con l’alterco tra Mara Venier e Guillermo Mariotto, per fortuna è subito passato in secondo piano. Non è facile parlare di fatti così personali, come la perdita di un genitore o di una persona cara, quindi quella reazione da parte della conduttrice è comprensibile. La normalità, comunque, è presto tornata negli studi di Domenica In, lasciando la strada a una puntata ricca di ospiti e storie.

Video: la lite tra Zia Mara e Mariotto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria