Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, luna di miele in Italia: il motivo è speciale

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di poco più di un mese dal loro sì celebrato in una cornice speciale come la spiaggia di Forte dei Marmi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno la fortuna di non avere ancora impegni lavorativi, per questo possono godere di una luna di miele lunghissima. I due hanno però cambiato improvvisamente i loro piani, ma non si sono dispiaciuti per questo.

In un primo momento, infatti, i novelli sposi avrebbero dovuto trascorrere il viaggio di nozze in una location a sogno come le Maldive, ma hanno poi deciso di restare in Italia. Il motivo che li ha spinti ad agire in questo modo è davvero speciale, a dimostrazione di come non ci siano problemi a farlo quando ci sono priorità importanti.

La dolcissima scelta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

In un primo momento Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrebbero dovuto sposarsi a ottobre, ma hanno poi scelto di antcipare a luglio dopo che era stato fissato l’intervento chirurgico per il tumore al pancreas di Eleonora Giorgi, la mamma di lui. L’attrice si sta pian piano riprendendo, anche se è stata costretta a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia, che spesso si sta rivelano più pesante del previsto.

Celebrate le nozze, i due, insieme al loro bambino, Gabriele, hanno scelto di trascorrere la luna di miele in Italia, ben sapendo come le località belle da vedere non manchino nel nostro Paese. “E’ giusto essere sempre a non più di poche ore da lei”, sono state le parole della coppia riportate dal settimanale ‘Chi’, che confermano quanto loro tengano a non fare sentire sola nonna Eleonora, legtissima anche alla nuora.

Ora ci sarà però un altro intervento per l’attrice, che dovrebbe avvenire tra pochi giorni. Quello passato era andato bene, ma il cancro non può dirsi ancora sconfitto, pr questo lei si sta affidando il più possibile ai medici che l’hanno in cura sperando che presto questo periodo sia un ricordo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×