Chiara Ferragni al concerto dei Coldplay fa infuriare i fan: “Privilegiata in tutto e per tutto”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è passata inosservata la presenza di Chiara Ferragni al concerto dei Coldplay a Milano. L’imprenditrice e influencer è tra i volti noti che hanno assistito a uno dei live in programma nella città meneghina, ma gli utenti dei social non le hanno risparmiato critiche. Scopriamo insieme cosa è successo.

Chiara Ferragni, critiche per il concerto dei Coldplay

Chiara Ferragni ha partecipato a uno dei concerti della band britannica, per i quali i biglietti sono andati a ruba. Sui social ha pubblicato diverse Storie e foto (in cui ci sono anche la sorella Francesca Ferragni e l’amica Chiara Biasi) e ha taggato gli organizzatori dell’evento.

Il fatto che abbia taggato l’organizzazione e che avesse dei posti in una zona che sembra riservata, ha provocato le ire di numerosi utenti, che hanno dedotto che i biglietti siano stati regalati a lei a gli amici. Nessuna replica da parte della Ferragni, che non ha risposto ai tanti commenti.

Da Instagram a Twitter, si è sollevato un gran polverone social: “Non finge nemmeno che le abbiano regalato i biglietti”; “Privilegiata in tutto e per tutto“; “Sicuramente avrà faticato a trovare i biglietti per la serata e sarà rimasta in coda sul sito delle ore ad aspettare il turno…”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ancora, c’è chi ha sottolineato: “Beati voi, biglietti gratis ed ingresso senza sbatti, in fila etc… senza l’ansia di collegarti il giorno X all’ora Y per cercar di prender quel biglietto che costa 1/10 di stipendio. Comunque tutto molto bello”.

E c’è stato anche chi ha chiesto: “Ma non ti senti in difetto con tutti i soldi che hai a scroccare a gratis te e le tue amiche i biglietti? I biglietti gratuiti per disabili sono ridottissimi e le persone in carrozzina sono escluse da poter pagare posti normali per mancanza di posti accessibili negli spalti . Nel frattempo l’organizzazione regala biglietti a vip come te a bordo prato. Se noi comuni riusciamo a pagare i biglietti non vedo perché tu non possa farlo altrettanto. I Coldplay di certo non necessitano la tua pubblicità”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria