Laura Pausini e Paolo Carta portano la figlia Paola al concerto dei Coldplay: “Sono i suoi preferiti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’era anche Laura Pausini tra il pubblico del concerto dei Coldplay a Milano. In un affollatissimo stadio San Siro, al fianco della cantante romagnola il marito Paolo Carta e la figlia Paola, grande fan del gruppo britannico.

Al concerto dei Coldplay c’è Laura Pausini

A raccontare l’esperienza del live è proprio Laura Pausini, che ha pubblicato su Instagram alcune foto e video della serata. ””Quale musica ti piace di più Paola?” ”I miei preferiti sono i Coldplay mamma”. Ogni sera prima di dormire in casa nostra suona ”Coloratura” e si entra in un mondo magico prima di addormentarci. Questa sera abbiamo portato Paola al loro concerto a San Siro e abbiamo vissuto la magia dal vivo. Indimenticabile”, ha scritto la cantante, condividendo con i follower la sua emozione.

Paola, 10 anni, canta a squarciagola insieme ai genitori e tutti insieme posano in una foto di gruppo, con tanto di maglietta dei Coldplay. “Pensa essere Laura Pausini star seduta lì dove lei è stata la prima donna a fare sold out a San Siro! Che meraviglia eh”, fanno notare alla cantante tra i commenti, e lei risponde “Wow, è vero!”.

Laura Pausini al concerto dei Coldplay
Laura Pausini al concerto dei Coldplay

Dopo le due date a Napoli, gli alieni di Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion sono arrivati a San Siro per la prima di quattro date da record della parte italiana del loro Music of the Spheres.

“Benvenuti a tutti, quelli a destra, quelli a sinistra, quelli in alto e quelli dietro. Siamo felicissimi di avervi qui”, ha esordito Martin all’arrivo sul palco, leggendo in italiano da una serie di fogli che l’accompagneranno per tutta la sera. “Grazie di essere venuti, nonostante il caldo, per un grande concerto”, ha detto il frontman.

Tra i presenti, anche Laura Pausini, che si è presa una piccola pausa dai tanti impegni. L’artista romagnola, nelle scorse settimane, si è spesa moltissimo per raccogliere fondi per le zone dell’Emilia Romagna colpite dalle alluvioni nel mese di maggio.

Ha preso parte il 24 giugno al concerto benefico Italia Loves Romagna a Reggio Emilia, esibendosi sul palco con altri grandi artisti. Nel frattempo, ha lanciato il nuovo singolo “Il primo passo sulla Luna” e, a breve, partirà il suo tour, con tappe in Italia, in Europa e nel resto del mondo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria