Cesare Cremonini e Margaret Maggiore sono tornati insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’estate super impegnativa dal punto di vista sentimentale quella 2022 che sta mettendo a dura prova le storie d’amore che si credevano inossidabili come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Francesca Neri e Claudio Amendola (solo per citarne alcuni). Fortunatamente però ci sono coppie in crisi che poi decidono di tornare insieme come Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore.

Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore di nuovo insieme?

La coppia, data per spacciata a causa di un tradimento, ha deciso di darsi una seconda chance. L’estate di Cesare Cremonini si era aperta con i rumor sulla fine della storia con Martina Margaret Maggiore. Si era parlato di un tradimento da parte del cantante, una voce alimentata da una storia postata dalla ragazza che alludeva alle corna, e poi lui è stato avvistato a Ibiza single e felice con Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e altri amici. Alla fine però l’amore ha trionfato e, secondo il sito ThePeople, tra i due pare sia tornato il sereno.

La storia tra Cesare e Martina

Diciassette anni di differenza ma tanta complicità tra loro: Cremonini aveva scritto per lei la canzone “Giovane stupida” e la Maggiore era apparsa nel videoclip. I due stavano insieme da due anni e mezzo, un amore vissuto sempre nella massima discrezione e il più possibile lontano dai riflettori. La fine della loro relazione non poteva non incuriosire i tantissimi fan del cantante e, dopo il post sibillino della ragazza, i riflettori del gossip sono puntati su di loro.

cesare cremonini e valentina maggiore

cesare cremonini e valentina maggiore

LEGGI ANCHE : Cesare Cremonini è tornato single?

Per due anni e mezzo Cesare e Martina si sono amati, poi è arrivato l’addio. Sembra che la causa sia stato un tradimento da parte del cantante con la migliore amica di lei, Benedetta. I diretti interessati non si sono mai esposti sull’argomento, fatta eccezione per una storia social allusiva postata dalla Maggiore, e anche sulla riconciliazione non ci sono conferme.

ThePeople assicura che oggi  Cremonini e la Maggiore, dopotutto, hanno deciso di riprovarci. Il cantante ha partecipato a Maratea alla cerimonia con cui è stato insignito dal sindaco con la cittadinanza onoraria della città e, a quanto pare, ad accompagnarlo c’era Martina. Ancora non sono suciti allo scoperto e sui social continuano a non seguirsi, ma c’è da scommettere che sia solo questione di tempo.

Il motivo della crisi

I tempi della crisi sembrano lontani. Ai tempi i rumor sulla fine della storia lunga due anni e mezzo che circolavano da tempo, nonostante non ci siano conferme da parte dei diretti interessati, molti indizi social contribuirono  a sostenere la tesi di un tradimento da parte di lui. Tra questi  una storia postata dalla ragazza che sembrava alludere al fatto che a scatenare la rottura fosse stato un tradimento da parte del cantante.
“Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno un paio” si legge nell’immagine condivisa da Martina, in cui campeggia un allusivo disegno. Trarre le conclusioni non è stato difficile per i follower che hanno subito ipotizzato un tradimento da parte del cantante. I primi segnali di rottura erano arrivati qualche tempo fa: le foto di coppia sono sparite dai rispettivi profili e i due hanno smesso di seguirsi, inoltre si è fatta notare l’assenza della ragazza ai concerti della pop star. Voci di corridoio raccontano che lei abbia approfittato proprio delle date dei live per traslocare dalla casa che condividevano.

LEGGI ANCHE: Cesare Cremonini chi è la fidanzata del cantante?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]