Cesare Cremonini è tornato single?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un’estate costellata di nuovi amori come quello tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini  o ritorni di fiamma come quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino,  c’è anche chi, invece, è pronto a mettere un punto sulla propria storia. Tra questi c’é Cesare Cremonini che i rumor vogliono nuovamente single.

Cesare Cremonini é single?

Amore al capolinea per Cesare Cremonini e Martina Maggiore? Sembrerebbe proprio di sì.  I rumor sulla fine della storia lunga due anni e mezzo circolavano da tempo. Nonostante non ci siano conferme da parte dei diretti interessati, molti indizi social contribuiscono a sostenere la tesi. L’ultimo è una storia postata dalla ragazza che sembra alludere al fatto che a scatenare la rottura si stato un tradimento da parte del cantante.

cesare cremonini e valentina maggiore

cesare cremonini e valentina maggiore

Il post della di Martina Maggiore, (ex) fidanzata di Cesare Cremonini

“Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno un paio” si legge nell’immagine condivisa da Martina, in cui campeggia un allusivo disegno. Trarre le conclusioni non è stato difficile per i follower che hanno subito ipotizzato un tradimento da parte del cantante. I primi segnali di rottura erano arrivati qualche tempo fa: le foto di coppia sono sparite dai rispettivi profili e i due hanno smesso di seguirsi, inoltre si è fatta notare l’assenza della ragazza ai concerti della pop star. Voci di corridoio raccontano che lei abbia approfittato proprio delle date dei live per traslocare dalla casa che condividevano.

La fidanzata di Cremonini protagonista del nuovo video del cantautore

 

cesare cremonini

cesare cremonini

Diciassette anni di differenza ma tanta complicità tra loro: Cremonini aveva scritto per lei la canzone “Giovane stupida” e la Maggiore era apparsa nel videoclip. I due stavano insieme da due anni e mezzo, un amore vissuto sempre nella massima discrezione e il più possibile lontano dai riflettori. La fine della loro relazione non poteva non incuriosire i tantissimi fan del cantante e, dopo il post sibillino della ragazza, i riflettori del gossip sono puntati su di loro.

 

Chi è Martina Maggiore

Martina Maggiore è stata la giovane fidanzata di Cesare Cremonini, che ha infiammato il gossip nell’estate del 2019, quando la coppia è stata paparazzata per la prima volta. Nel 2022, però, la storia è terminata, anche per via di alcuni segnali incontrovertibili (non si seguono più sui social). La sua bellezza è esplosiva, ma cosa si sa di lei? Partiamo in un viaggio alla scoperta della sua identità, che è stata legata per diversi anni al cantante ex Lunapop.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Quando le cronache rosa si sono interessate di lei, e del suo rapporto con Cesare Cremonini, di Martina Maggiore non si sapeva nulla, o quasi. Con il tempo sono state divulgate alcune informazioni, ma sempre in modo molto riservato, per tutelare la sfera privata della ragazza. Infatti è nota una biografia strettamente riservata e un profilo Instagram assolutamente blindato. Sappiamo che è nata a Rimini, ha 19 anni in meno dell’ex compagno, e che la stampa si è invaghita della sua bellezza già prima del famoso scatto allo stadio con cui Cremonini aveva consacrato ufficialmente la storia. Inoltre è noto che è una studentessa e che studia a Bologna.

Martina Maggiore e Cesare Cremonini: una coppia molto riservata

cesare cremonini e valentina maggiore

cesare cremonini e valentina maggiore

Martina Maggiore ha rapito il cuore del cantante ben prima dello scatto che li ha visti insieme allo stadio, nel settembre 2019, e prima ancora delle foto al matrimonio di Uccio, storico collaboratore di Valentino Rossi. I fan si erano accorti di qualche movimento “sospetto” e di una distanza sempre più ravvicinata tra i due, che in verità avrebbero iniziato la loro love story nel 2018.

In seguito la coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro sfera privata, ma a volte sono stati “beccati” insieme dai fotografi. Come nel dicembre 2021, quando hanno trascorso le feste natalizie a Cortina. Nel giugno del 2022, si vocifera di una rottura tra i due, tanto che nono si seguirebbero più neanche su Instagram. Quindi potrebbero entrambi essere tornati single.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I più letti