Ben Affleck, la dedica a Jennifer Lopez: “È fantastica, ha sempre idee migliori delle mie”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ben Affleck è stato ospite in esclusiva della trasmissione Che Tempo Che Fa, nella puntata di domenica 26 marzo. L’attore ha parlato del suo nuovo film, ma ha anche dedicato delle bellissime parole alla moglie Jennifer Lopez. Scopriamo insieme cosa ha raccontato al conduttore Fabio Fazio.

Ben Affleck: “Jennifer Lopez è brillante”

Attore, produttore, sceneggiare e anche regista, Ben Affleck è sicuramente uno dei divi hollywoodiani più conosciuti e apprezzati. Ad aprile sarà di nuovo al cinema con “Air – La storia del grande salto”, che lo vede nuovamente accanto all’amico di sempre Matt Damon. La partecipazione a Che Tempo Che Fa è stata occasione per parlare di questo nuovo film, ma non solo.

Parlando in collegamento con Fabio Fazio, infatti, Affleck ha riservato alcune bellissime parole alla moglie. Quando il conduttore gli ha chiesto se fosse vero che Jennifer Lopez lo avesse aiutato per la realizzazione del film, non ha avuto dubbi: “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio. È brillante, è una donna fantastica”.

E non è finita qui: “La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie. Io e mia moglie siamo venuti in Italia molte volte, è un Paese squisito, magnifico, con il cibo migliore al mondo, il clima è magnifico. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quelle che avete voi in Italia”, ha detto Affleck a Fabio Fazio.

La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez appassiona il pubblico dagli inizi degli anni Duemila: già da allora, infatti, era stato coniato il termine “Bennifer” e, in tempi recenti, le nozze hanno fatto di nuovo sognare i fan.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria