Isola dei Famosi 2024, comincia l’avventura dei naufraghi: chi sono e la spiaggia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, intorno alle 21.30, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi, con l’esordio alla conduzione di Vladimir Luxuria, con Elenoire Casalegno come inviata e Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti.

I naufraghi sono, quindi, pronti a sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras.

Chi sono?

Attrice e diva intramontabile: Marina Suma sarà una naufraga ufficiale insieme a Luce Caponegro che, con lo pseudonimo di “Selen”, è stata un’icona del cinema hard; seguono poi la regina del fioretto Valentina Vezzali e la showgirl Matilde Brandi.

Anche la modella e attrice spagnola Maité Yanes, protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, è pronta a mettersi in gioco con la ballerina Greta Zuccarello e la bellissima Miss Italia 2023, Francesca Bergesio.

Passando poi agli uomini, partiranno Joe Bastianich, ristoratore visionario e personaggio televisivo; Edoardo Stoppa, conduttore televisivo amante degli animali e il vincitore di Masterchef Italia 2022, Edoardo Franco.

Non mancherà la bellezza di Artur Dainese, modello di origini ucraine e armene; l’attore Aras Şenol, noto al pubblico italiano per il ruolo di Çetin nella soap turca Terra amara ed infine il ballerino e volto televisivo Samuel Peron. Giovedì, invece, sarà la volta dell’attore siciliano Francesco Benigno.

Cayo Cochinos

Cayo Cochinos è un gruppo di isole situato nel Mar dei Caraibi, al largo della costa settentrionale dell’Honduras. Composto da due piccole isole (Cayo Menor e Cayo Grande) e da 13 isolotti corallini, Cayo Cochinos fa parte del più ampio sistema barriera corallina mesoamericano, il secondo più grande al mondo dopo la Grande Barriera Corallina australiana. Quest’area è una riserva marina protetta, conosciuta per la sua biodiversità, inclusi i coralli, le tartarughe marine, e una varietà di specie di uccelli e pesci. Le isole sono un popolare sito di immersione e snorkeling, grazie alle loro acque cristalline e alla ricca vita marina.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]