Arisa ci riprova, gli scatti “roventi” che sconvolgono i fan

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arisa sa sempre come catturare l’ attenzione dei suoi fan sempre attenti alle sue mosse social  e riesce a  farlo sempre pubblicando scatti “hot”  direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per gli occhi dei follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio.

Arisa e gli scatti “roventi” su Instagram

Neanche a dirlo questi scatti hanno dato luogo ad un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione per cui possiamo affermare che  se l’ obiettivo  della cantante era mandare completamente i suoi fan fuori di testa,  allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Arisa, in lingerie “vedo e non vedo”

A dire il vero sarebbe bastata   anche una sola immagine ma lei, come al solito, ha voluto esagerare lasciando i suoi fan  completamente senza parole e soprattutto senza fiato per delle immagini che  non potevano certo passare inosservate. D’altronde non potrebbe essere altrimenti e soprattutto non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che arriva direttamente dal suo account di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La vita privata di Arisa dopo Vito Coppola

Dopo essere migrata verso altri lidi, Arisa è tornata ad Amici 22. Lo stop di un anno dal talent di Maria De Filippi le ha permesso di partecipare in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle che le è valsa la vittoria con Vito Coppola. La coppia è stata una delle più chiacchierate tra tutte le edizioni del programma condotto da Milly Carlucci: tra loro era nata una relazione. con cui oggi condivide solo un rapporto di amicizia.

Il sogno di Arisa : «Voglio avere un figlio anche sola»

40 anni compiuti, Arisa ha affrontato il tema della maternità confessando un suo desiderio che spera di realizzare in futuro. Non ha nascosto di avere un forte istinto a fare la mamma: “Mi piacerebbe avere un figlio. E se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella sua crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei anche da sola” Ad oggi sembra non credere troppo nell’amore. Il padre la sgrida sempre perché non ha una relazione stabile e duratura, ma “io gli dico che l’amore è una questione di fortuna”.

Arisa (da Instagram)

Arisa (da Instagram)

LEGGI ANCHE: Arisa  annulla il concerto: ” Ho subìto un intervento”

Arisa parla dei ragazzi di Amici 22

Non è la prima volta che ad Arisa viene affidato il ruolo di professoressa di Amici di Maria De Filippi. Era la stagione 2020-21 e fu una delle sorprese più belle di quell’edizione ricordata soprattutto per i siparietti avuti con Rudy Zerbi. La cantante rappresenta una marcia in più all’interno della trasmissione; forse per tale motivo è stata preferita ad Anna Pettinelli. Alla rivista Gente ha confessato che Amici 22 è una esperienza bellissima e stare con questi ragazzi la arricchisce: “Per loro mi sento un po’ come la sorella maggiore, un po’ come la mamma. Amo poterli seguire, essere d’aiuto in questa loro fase delicata di vita, fatta di sogni, speranze e ambizioni. Sono puri, carini, talentuosi”

LEGGI ANCHE: Arisa in lingerie di pizzo e autoreggenti: le foto hot 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria