Maria Teresa Ruta racconta a "Storie Italiane" la sua battaglia contro la depressione post-parto e neurochimica, condividendo il dolore e la forza di chiedere aiuto.
Arisa in lingerie in pizzo e autoreggenti: le foto hot
La trasformazione di Arisa è in continua evoluzione. Da tempo ormai siamo abituati a vedere la cantante dalla voce da usignolo sempre più scoperta con indosso abiti o capi di lingerie ( o quel che ne resta) sempre più succinti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Stavolta, però, ha davvero superato sé stessa regalando ai fan degli scatti hot che li hanno mandati letteralmente in visibilio.
Arisa, lingerie in pizzo e autoreggenti: le foto hot
Arisa è sempre più generosa con i suoi follower ai quali su Instagram ha regalato alcuni scatti ad alto tasso erotico che hanno infiammato il web. Così è apparsa con un look “vedo-non-vedo” che la incorona regina sexy ( almeno per oggi) anche se le fa spietata concorrenza Chiara Ferragni che con i suoi scatti in lingerie si è persino guadagnata le critiche degli haters.
Il look hot di Arisa
Lingerie in pizzo – super sexy – autoreggenti e velo in testa, sempre nero, per regalare un erotico effetto vedo-non vedo. Così Arisa si mostra su Instagram nell’ultimo post, regalando una serie di scatti bollenti che infiammano i follower. Non è la prima volta, ma fanno sempre chiacchierare.
Arisa, icona di sensualità
Nelle foto la cantante gioca con l’obiettivo della camera sprizzando sensualità da tutti i pori, come apprezzano in molti, e dà anche un titolo a questa rassegna hot: “La ragazza di via Pozzillo (nel suo paese in provincia di Potenza, dove ha posato, ndr), in ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’. Sfondo dell’ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”.
La riflessione di Arisa
Il post è anche un’occasione di riflessione per Arisa: “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso – spiega ai fan – Più o meno felice? Chi lo sa(?). Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’. Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso”. Un pensiero molto introspettivo che si scontra con l’eccentricità di certe foto, ma di questo ne è ben consapevole: “Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre – conclude – Io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.
Curiosità su Arisa
Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è nata a Genova il 20 agosto 1982. Si diploma al liceo pedagogico e inizia a lavorare: fa la cameriera, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista. La cantante attualmente vive nella periferia di Milano e ha dichiarato di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, più per piacere agli altri che per desiderio personale.
Lo pseudonimo Arisa è una combinazione delle lettere iniziali dei suoi famigliari (A – padre Antonio, R – Rosalba, I e S – sorelle Isabella e Sabrina, A – Assunta)
LEGGI ANCHE: Arisa : ” Ho pensato di sottrarmi alla vita”
La vita privata di Arisa
Gli ultimi due uomini che sono stati al suo fianco sono stati Andrea Di Carlo, una storia fatta di tanti tira e molla, e Vito Coppola, che è stato il suo partner nel programma condotto da Milly Carlucci. Arisa aveva ufficializzato una nuova relazione il 18 dicembre 2020 con il suo manager Andrea Di Carlo. La cantante aveva parlato della fine della storia con Andrea Di Carlo poco tempo dopo la fine dello scorso Festival di Sanremo a Mara Venier, ospite di ‘Domenica In’, ma l’uomo non aveva gradito il modo in cui lei aveva parlato della loro relazione. “Se qualcuno mi avesse chiesto cosa mi rende felice avrei risposto lei – sono state le sue parole -. Non le lenzuola profumate. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome. L’amore è per i coraggiosi e io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Non ci sarà alcun matrimonio, passo e chiudo”. Al momento non si sa ancora se ci sia un nuovo amore all’orizzonte.
LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi e Arisa insieme su Instagram
Lascia un commento