Anna Safroncik è tornata single: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Safroncik, l’amatissima attrice ucraina naturalizzata italiana, ha fatto scalpore annunciando la fine della sua relazione con l’imprenditore Marco Maria Mazio. Un annuncio arrivato a sorpresa, dato che la coppia sembrava affiatatissima.

A confermare la rottura, a quasi un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione, è stata la stessa Safroncik in un’intervista esclusiva al settimanale “Diva e Donna”, dove ha spiegato apertamente le ragioni, che hanno portato alla fine della storia d’amore.

La notizia è arrivata in concomitanza con il “Premio Gentleman FairPlay“, presentato a Milano il 13 settembre, dove Anna Safroncik ha dichiarato con fermezza: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose“. Queste parole hanno scatenato subito l’interesse e la curiosità del pubblico, desideroso di conoscere qualche dettaglio in più sui motivi della fine della loro storia.

L’intervista a “Diva e Donna”

Nell’intervista a Diva e Donna, Anna Safroncik ha chiarito ulteriormente le motivazioni dietro la rottura: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più”.

La superficialità è stata dunque uno dei fattori determinanti nella sua decisione di porre fine alla relazione.

La storia d’amore tra Anna Safroncik e Marco Maria Mazio era iniziata in modo appassionato. I due si erano conosciuti durante un viaggio in Costa Rica, dove la scintilla era scoccata immediatamente.

Marco Maria Mazio è un imprenditore con radici campane, attivo anche in campo umanitario, un aspetto che aveva fin da subito affascinato l’attrice di origini ucraine. L’ex compagno aveva fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli, offrendo lavoro alle detenute e avevano lavorato insieme per raccogliere aiuti per l’Ucraina.

La loro relazione era iniziata nel gennaio 2020, ma era rimasta riservata per diverso tempo fino a quando non si erano presentati insieme sul red carpet mano nella mano al Filming Italy Sardegna Festival.

La storia sembrava promettente e molti avevano sperato che avrebbero costruito un futuro insieme, ma evidentemente qualcosa nel tempo è cambiato e le loro strade si sono separate.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria